<<CHE COSA GLI HAI FATTO?>>urlava Scott,Malia tentava di tenerlo fermo.
<<COME PUOI SOLO PENSARE CHE IO GLI POSSA FARE DEL MALE?!>>rispondeva urlando Derek mentre passava un panno umido sulla fronte di Stiles,mentre quest'ultimo teneva gli occhi chiusi ancora svenuto.
...
Derek chiamò subito prima Peter..e di conseguenza Peter avvisò tutti..
Ed ora Scott e il branco erano nel loft.
.....
<<Scott,Derek sta dicendo la verità>>fece Peter che guardava seduto sulle scale a chiocciola con Lydia sulle sue gambe..
<<Scott pensaci,Derek è uno Stronzo..ma non ridurrebbe mai così Stiles>> fecero Mason e Corey..
<<E chi mi dice che non sia tutto un piano di Derek?!>> disse Scott..
E cominciarono a discutere..
<<Invece di sparare stronzate,state vedendo che i graffi e i lividi di Stiles stanno guarendo?>>disse Theo scocciato da tutto quel chiacchiericcio mentre teneva le sue mani sulle spalle di Liam che era seduto su una sedia..
E gli sguardi di tutti si posarono su Stiles.
<<È il figlio di Derek>>disse Deaton mentre attraversava la porta con la sua valigetta con dentro l'occorrente per Stiles..
Tutti lo guardarono sorpresi,<<come ?>>chiese subito Derek..
<<Lo sta aiutando a guarire>>rispose ovvio Deaton.
..
<<Beh..nostro nipote è un Alpha molto forte.... esattamente come la mamma,vero Laura?>>,<<già>>......Laura e Cora entrarono insieme sorridendo..
(In questa Fanfiction... Laura..la sorella maggiore di Derek... è viva...mentre nella serie Teen Wolf è stata uccisa da Peter Hale)
Le guardarono tutti,non capendo chi fosse Laura...Cora già la conoscevano..
Derek si alzò dal letto dov'era disteso Stiles e andò incontro alle sue sorelle abbracciandole...
<<Derek chi è l'altra ragazza?>>chiese Liam
<<Laura Hale...Cora e Laura sono le mie sorelle>>rispose Derek e Laura accennò un sorriso e un saluto verso il branco..che ricambiarono il saluto.
<<Allora,mi sono permessa di chiamare Deaton>>disse Cora che era in ginocchio davanti a Stiles e gli stava passando la mano sul suo viso,come una carezza..<<spero che a nessuno di voi dia fastidio,ma volevo sapere come stessero mio nipote e Stiles.>>fece lei e guardò il branco.
<<Grazie>>disse Lydia accennando un piccolo sorriso.
Deaton intanto visitava Stiles.
<<Io e Cora abbiamo scoperto chi ha ridotto Stiles così! Ed essendo io un Alpha e Cora un Beta >> Laura guardò Derek e Scott<<li abbiamo scovati e costretti ad andarsene....con le brutte ma ci siamo riuscite.. nessuno può far male ad uno Hale, soprattutto se è nostro nipote>>terminò Cora..
(ho voluto mantenere lo stato di Alpha della famiglia Hale di Laura com'è nella serie,prima che Peter rovinasse tutto)..
<<Essendo che la luna questa notte è al massimo del suo potere,molte creature sovrannaturali sono senza controllo...e il bosco brulica di creature, vedendo Stiles solo ed indifeso...non hanno capito più nulla>>disse Theo con fare sapiente.
<<Come riuscite voi a controllarvi?>>chiese Laura.
<<Noi abbiamo la nostra ancora con noi>>rispose Peter e subito dopo Malia.
..
<<Allora, Stiles sta bene... solamente un bel po' affaticato..
Ma tutto sommato anche il feto sembra essere in ottime condizioni, è pur sempre un Alpha discendente da Talia...ma visto che domani deve andare da tua madre Scott,per fare l'ecografia...ne saremo certi di tutto solamente in quel momento>>disse Deaton alzandosi...e guardò Derek.<<Deaton, Stiles ha ruggito prima e i suoi occhi erano rossi.ma non un normale rosso...ma erano come quelli di mia madre>>se ne uscì Derek.
Deaton e Laura sorrisero..
<<Derek, Stiles ne risentiva della luna piena... perché ne risente tuo figlio... proprio come la mamma ne risentiva quando aspettava te o Cora>>disse Laura.
<<Per tuo figlio l'ancora sei tu Derek...sei suo padre e l'uomo che ama suo padre Stiles>>finì Deaton
<<Ma com'è possibile?! Stiles è incinto di soli quasi due mesi...non è troppo piccolo?>>chiese Derek mentre stringeva la mano di Stiles.
<<No se è un Alpha molto potente come tua madre, ovvero mia sorella>>rispose Peter stringendo a se Lydia.
Improvvisamente Stiles strinse la mano di Derek,facendo voltare velocemente quest'ultimo verso di sé..
<<Ora non ti conviene avere paura Der..>>disse con voce roca Stiles aprendo piano gli occhi<<sarà complicato ma insieme ce la faremo>>disse sorridendo.
<<Non sarai mai solo fratellino>>disse Laura portandosi le mani in vita.
<<Ci saremo noi con voi fratellone>>disse Cora dandogli una pacca sulla spalla ridendo.
<<E noi>>dissero all'unisono Scott e il branco
Derek guardava emozionato tutti<<vi ringrazio ragazzi>>riuscì solo a dire.
<<Ti Amo>>disse Stiles.
Derek lo guardo e sorrise..<<ti amo anch'io>>
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...