Theo ha sempre fatto vedere agli altri di essere forte e che nulla lo scalfisse..Ma se lo si conosceva bene,Theo era più fragile di una fiamma in un vento di tempesta.
Era agitatissimo, affranto..si sentiva perso... vuoto...solo..
Stava piangendo,non poteva ruggire di dolore... altrimenti il branco che lo stava cercando l'avrebbero trovato...
Quindi correva a perdifiato, anche se le lacrime gli offuscavano la vista..
<<Stupido...idiota.... Stronzo>>si ripeteva come un mantra.
Arrivò al dirupo,fece marcia indietro camminando e poi scattò in avanti correndo e saltò nel vuoto...
Mentre Theo cadeva a picco,Derek lo vide in lontananza..
<<O CAZZO!>>urlò prima di correre a velocità mannara verso Theo...lasciando uno Stile confuso,non essendosi accorto di nulla..
Derek arrivò a quel dirupo e mandò un messaggio vocale a Stiles<<amore,chiama Scott e tornate a casa insieme...qui ci penso io, Ti Amo>>...
Prese un profondo respiro e saltò nel vuoto seguendo l'odore di Theo..
------
Dall'altra parte del bosco dopo un oretta...
<<E così ti ha detto che dobbiamo tornare a casa!?>>ripeté Scott.
<<Esatto...e in più si sta facendo buio ed io ne ho paura....se Derek ha detto che ci penserà lui,vuol dire che è successo qualcosa e sa come fare>>disse Stiles convinto
<<Ok,se è questo che Derek ha detto,dovremmo tornare>>disse infine Malia...<<ma dobbiamo avvisare Lydia e Peter.>>
<<Ok lo faccio io.., intanto ho già mandato un messaggio a Corey e Mason>>disse Scott.
<<Io ho avvisato Kira...che è con Liam>>... terminò Stiles..
E i tre si diressero verso la Jeep di Stiles,Malia andò con lui...mentre Scott salì sopra la sua moto da cross e insieme andarono al Loft.
-------
Nel frattempo dall'altra parte del bosco...<<Ok dobbiamo andare al loft>>disse Peter mentre posava il cellulare nella tasca dei jeans.... nel frattempo lui e Lydia si era ritrovati con Mason Corey e gli altri..
<<COSA? PERCHÉ? DOV'È THEO?!>>urlava Liam.
<<Stai calmo Liam,o ti ci faccio stare io>>disse Peter con sguardo duro e minaccioso
<<Cos'è? pensi di mettermi paura Peter?>> Disse Liam cominciando ad avvicinarsi pericolosamente a Peter per sfidarlo..
Ma ci pensò Lydia a pararsi davanti al suo Peter
<<Magari lui non ti mette paura,ma se io comincio ad urlare dovrai aver paura di me Liam>> disse La biondo fragola facendo diventare i suoi occhi di un Blu elettrico acceso, veramente bello..
Peter ne rimase colpito...non se lo aspettava dalla sua Lydia una risposta del genere...
Sicuramente le bambine dentro di lei,avendo il sangue di Peter dentro di loro.... stava portando Lydia ad essere così...
Liam parve capire il proprio comportamento...
<<Perdonami Lydia>>se ne uscì Liam, voltandosi cominciando a camminare verso il Loft<<ho solo paura per Theo,non voglio perderlo.... è la mia vita..>> e una lacrima scese dai suoi occhi..
Peter prese la mano di Lydia e fece intrecciare le loro dita..
E seguiti da Mason e gli altri,andarono nel loft..
STAI LEGGENDO
Non Voglio Morire. //STEREK-OMEGAVERSE//
FanfictionQUESTA È UNA STEREK! /OMEGAVERSE! Dal testo.. .... non so dirti quanto vorrei provare ancora tutto quello... tutto ciò che eravamo... non so cosa darei per poterti stringere, non per abitudine,ma per amore. quando mi consolavi ma stavi male più tu d...