Pov Anna
Mi sveglio verso le sette e inizio a prepararmi per andare a lavoro. Metto un paio di jeans, una maglietta nera e un paio di francesine anch'esse nere. Non mi trucco come al solito e vado subito a lavoro.Fuori dall'agenzia incontro In Na che mi regala un sorriso enorme e mi augura una buona giornata. Entriamo e lavoriamo tutto il giorno sui nostri rispettivi abiti.
Ho notato che sta preparando un vestito lungo blu notte, che scende morbido e ha uno spacco non molto pronunciato. Il busto ha uno scollo a cuore. È molto bello e si vede l'impegno che lei mette.
Il mio invece è a buon punto. Sta iniziando a prendere forma e porto anche qualche modifica alle maniche e allo scollo in modo da non renderlo troppo elegante. Tutto sommato mi piace come sta uscendo.
Finito di lavorare verso le sette io e In Na ci dirigiamo verso casa mia.
Per parlare un po' durante il tragitto le chiedo: "Allora, sei pronta a ricontrarre Jimin?"
A quelle parole arrossisce violentemente.
"Ma no, cosa dici. Siamo solo amici. Abbiamo messaggiato un po' ieri, ma nulla di che" dice diventando sempre più rossa.
"Cosa?! Come mai mi dici queste cose con questa calma. Forse perché sono italiana, ma al posto tuo starei facendo i salti di gioia"Scoppia a ridere da quella affermazione e di rimando mi dice: "E te con Hoseok, ah? Vi siete scritti ieri?" A questa domanda mi ricordo che dovevo mandargli il messaggio. Gli spiegherò che appena sono arrivata a casa, sono subito crollata.
"No, non ci siamo scritti" dico mettendo il codice per entrare in casa, siccome eravamo arrivate."Wow, la tua casa è molto carina" dice In Na guardandosi intorno.
"Ti ringrazio, la devo ancora arredare per bene, ma nel complesso mi piace anche così" sorrido soddisfatta "Va bene, ora prepariamoci" continuo.Andiamo nella mia camera da letto e prendo un paio di pantaloni bianchi, una camicetta nera con del pizzo che ricopre le spalle e le francesine. In Na ha deciso di tenere i vestiti che si era messa quella mattina, ovvero dei pantaloni neri, con una maglietta rossa e delle scarpe del medesimo colore.
Decido di rendere un po' mossi i capelli e di mettere un po' di mascara e burro cacao. In Na invece si passa velocemente la piastra in modo da rendere i suoi capelli ancora più lisci di quanto lo siano già e decide di truccarsi più pesantemente di me mettendosi anche un po' di ombretto, eye-liner e un rossetto di un colore poco forte.
Dopo un po' Hoseok mi invia l'indirizzo, così usciamo di casa e andiamo verso quella Hoseok. Aveva ragione quando ha detto che abitava vicino, infatti dopo solo 10 minuti arriviamo.
Con un po' di ansia mi avvicino al campanello e suono. Ad aprirci è Taehyung e ci invita ad entrare. Appena entriamo mi sento prendere la vita da due braccia possenti e sbatto contro il petto di qualcuno. Spalanco gli occhi e divento completamente bordeaux quando sento la sua voce che dice: "Come mai ieri non mi hai inviato nessun messaggio. Mi sono preoccupato molto" Il suo sussurrare mi provoca un brivido in tutto il corpo. Mi stacco a disagio e dico: "Scusami, ma ero molto stanca e appena sono arrivata a casa mi sono addormentata subito"
Sento gli occhi di In Na e Taehyung addosso. In Na, vedendomi un po' a disagio, dice: "Dove sono gli altri?"
Hoseok sorridendo risponde: "Stanno per arrivare"Ciao a tutti💕
Anche oggi ho pubblicato ahaha. Forse pubblicherò ogni giorno a questo punto.
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.