Pov Anna
Mi sveglio presto e metto le ultime cose nella valigia. Oggi è il giorno della partenza e sinceramente sono un po' in ansia. Dovrò rivedere Hoseok dopo più di due settimane che non lo sento.Indosso un cappotto pesante e dopo aver guardato l'interno della casa per controllare di aver chiuso tutto, esco. Mi dirigo verso casa di In Na, poiché avevamo deciso di incontrarci lì per partire poi tutti insieme. L'aria è gelida e posso vedere le prime luci dell'alba. Si, Jin ha avuto la brillante idea di partire così presto, ma devo dire che non mi dispiace poi così tanto.
Arrivata a casa di In Na vedo che ci sono tutti tranne Hoseok. In Na si avvicina a me sorridendomi: "Ehi, tutto bene?"
Io ricambio il sorriso e le dico: "Si, sto bene"
Parliamo un altro po' e a un certo punto si avvicina Taehyung.Non vedo e non parlo con lui da quel mercoledì. Non è che abbi fatto molto quelle due settimane, sono sempre stata a casa e a lavoro.
"Ehi Anna, è da un bel po' che non ci vediamo"
Un po' impacciata rispondo: "Eh già, mi dispiace veramente tanto"
"Abbiamo modo di recuperare il tempo perduto" afferma facendomi l'occhiolino. Imbarazzata rido nervosamente. Ma la mia risata viene interrotta dalla vista di Hoseok.La cosa che mi rende più triste è che non è da solo. Infatti di fianco a lui con un sorriso mozzafiato e una bellezza indescrivibile c'è Yoon He. Distolgo immediatamente lo sguardo da loro e guardo la strada che inizia a farsi sempre più interessante. Sento il mio respiro farsi più pesante e il mio cuore battere all' impazzata, sia per averlo visto dopo tanto tempo che per vederlo insieme a qualcun'altra. Mi sentirei meglio se avessi la forza di odiare Yoon He, ma non posso farlo perché sembra una così brava ragazza, sempre disponibile per gli altri e premurosa.
Notando l'evidente imbarazzo Namjoon interrompe l'atmosfera creatasi: "Allora, che ne dite di partire?"
Tutti rispondono di sì e iniziamo a mettere i bagagli nelle due macchine con cui abbiamo deciso di partire.In una macchina staremo io, In Na, Jimin, Jungkook e Taehyung, mentre nell'altra staranno Suga, Namjoon, Jin, Hoseok e Yoon He. Devo ammettere che l'idea di loro due in uno spazio così ristretto mi dia molto fastidio, però non posso farci nulla.
Prendiamo posto nella macchina di Jimin. Jimin si siede al posto del guidatore e invece In Na al posto del passeggero. Quindi io, Jungkook e Taehyung siamo costretti a stare dietro.
Per tutto il viaggio ascolto solo musica. Il paesaggio e così bello e pian piano la città lascia il posto a campagne, per poi a delle colline e finalmente alle montagne. Dopo ore di viaggio sento di colpo un peso sulla mia spalla. È Taehyung che come un bambino si è addormentato. Dallo specchietto lo posso vedere e sembra un cucciolo. Dopo un po' sento gli occhi farsi pesanti e mi addormento anch'io appoggiando la mia testa sopra la sua.
Mi dispiace per la lunghissima assenza. Ora ho di nuovo l'ispirazione e cercherò di aggiornare con più frequenza💗
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.