Capitolo 19

87 7 0
                                    

Ritorno a casa dopo aver passato il pomeriggio con Jimin, Yoongi e In Na. Per un po' non ho pensato ad Hoseok, però appena tornata a casa mi è ritornato in mente subito.

E se seriamente con la scusa del dolce lo vado a trovare. Io lo voglio seriamente vedere e voglio passare del tempo con lui. Non riesco a togliermi dalla testa il fatto che ci stavamo per baciare.

Ho deciso. Lo vado a trovare e quindi inizio a preparare un dolce. Preparo il mio famoso tiramisù. Non utilizzo la ricetta originale ma faccio la mia versione, che considero più buona e meno pesante.

Vado in un mini-market, compro tutto il necessario e ritorno a casa. Metto tutti gli ingredienti sul tavolo e dopo un'ora la torta è pronta. La poso in frigo e la lascio raffreddare.

Faccio una doccia e lavo anche i capelli, cercando di rendermi il più presentabile possibile. Lascio i miei capelli in delle onde naturali e indosso dei pantaloni neri, un maglioncino bianco e sopra una giacca nera. Mi trucco un po' solo per ricoprire le occhiaie della notte prima e appena finito, vado a controllare se la torta è pronta.

Vedo che la consistenza e quella giusta, così la prendo, la metto in un bel piatto e mi dirigo verso casa sua. Fa un po' freddino, ma l'atmosfera è molto bella. Il vento sfiora le miei guance facendole diventare un po' rosse e l'aria oggi sembra così pulita. Tra poco sarà anche Natale. Gli alberi hanno già perso le foglie e il tutto sembra morto. Ma a me piace tantissimo questa stagione.

Dopo dieci minuti arrivo a casa sua. Faccio un respiro profondo e citofono, ma nessuno mi risponde. Che strano. La sua macchina è proprio davanti al cancello di casa sua. Riprovo a suonare e dopo un po' qualcuno apre la porta.

Una bellissima ragazza mi sorride chiedendomi chi fossi. È molto più bassa di me, magra e con capelli non molto lunghi, neri e lisci. Il suo sorriso sprigionava un calore immenso ed era molto sincero. I suoi occhi erano di un nocciola puro e formano due fessure a causa del suo sorriso. Rimasta senza fiato non riesco a parlare. È così è questa la ragazza che ha rubato il cuore ad Hoseok e solo grazie a una chiamata ha fatto cambiare così tanto il suo carattere.

La ragazza domanda: "Stai cercando Hoseok?"
La sua voce così soffice e dolce mi riporta alla realtà.
"Emh... Si. Volevo dargli solo questa torta. Ma prendila pure tu, potete mangiarla insieme" rispondo cercando di non guardarla e nascondendo quasi le lacrime che stanno per scendere.
"Grazie mille, sei così gentile! La mangeremo con gusto" dice entusiasta ed in modo molto educato.
Le dico che è stato un piacere e mi allontano dall'abitazione.

Ancora vicina a quella casa sento la voce di Hoseok domandare chi fosse. E dalla sua voce si capiva che era il solito Hoseok e questo mi ha letteralmente spezzata. Così scoppio a piangere e inizio a correre verso l'aiuola dei girasoli. Almeno adesso lui è felice ed ha ritrovato la persona più importante della sua vita.

Ciao a tutti💗
Scusatemi se non ho postato, ma sono stata male. Vi ringrazio per aver superato le mille visualizzazioni 💗

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora