Capitolo 14

91 6 1
                                    

Sgrano gli occhi per capire se ho visto male. Non mi sbaglio, è proprio lui. Inizio un po' ad agitarmi e In Na nota il tutto.

"Chi è che ti ha inviato un messaggio?" mi chiede curiosa. "Ehmm" non riesco a dirglielo.
"È lui vero?" Annuisco semplicemente e sblocco il telefono.

Hoseok
Ehi, Anna💗
Spero di non disturbarti. Volevo chiederti se ti andava di uscire stasera.

Leggo il messaggio ad In Na e lei dice: "Forza rispondigli e dilli che esci. Ti do una sistemata io e lo farò sbavare"
Probabilmente rossa in viso rispondo: "Va bene, però non esageriamo"

Anna
Va bene. Dove andiamo? Così mi regolo su come vestirmi.
Hoseok
Sorpresa😉 Vestiti in modo elegante ma comodo. Ti passo a prendere alle otto a casa tua. Ci vediamo dopo💕
Anna
A dopo💕

Rileggo tutti i messaggi ad In Na. Di rimando esclama: "Non vedo l'ora di prepararti. Finalmente ti vedrò con un po' di trucco sopra"
"Ahahah, divertente" rispondo sarcastica.
"Passiamo tutta la giornata insieme e poi verso il pomeriggio ti inizio a preparare."
"Hai suoi ordini" rido contenta.

Passiamo seriamente tutta la giornata insieme. Siamo andate a fare un po' di shopping e ho comprato alcune cose per la casa. Ho preso un paio di cornici in modo da mettere alcune foto che ho intenzione di fare con In Na, alcune piantine in modo da dare un po' di colore alla casa e uno specchio molto grande, in modo da poter specchiarmi tutta. Mettiamo il tutto nella macchina di In Na e lei insiste per andare a comprare un vestito per stasera.

Mi porta nel suo negozio di fiducia. Appena entro vedo tante cose carine. Mi aspettavo qualcosa di più stravagante ma tutti i vestiti sono sobri e ben fatti. Do un'occhiata in giro e prendo qualche vestito. Per fortuna In Na mi lascia scegliere ciò che voglio. Forse si sente un po' dispiaciuta nell'avermi costretta a comprare un vestito nuovo.

Ne provo tre e alla fine trovo quello giusto. Un vestito corto ma non troppo, semplicissimo azzurro, con un laccetto che si lega sul davanti e delle maniche un po' gonfie tipo a palloncino. In Na mi guarda come se avessi trovato il vestito giusto per sposarmi.

Soddisfatta mi rivesto e pago il tutto. Torniamo a casa e preparo un po' di pasta al sugo per far assaggiare ad In Na la vera cucina italiana.
"Sei un'ottima cuoca, è buonissima" mi guarda con occhi pieni di ammirazione.
"È la pasta che è buona" dico ridendo mette sparecchio.

Ci riposiamo un po' e io intanto sistemo le cose che ho comprato. Posiziono lo specchio in camera e le piantine in cucina, mentre le due cornici le tengo da parte. Per aspettare un po' guardiamo un film su Netflix.

Verso le sei In Na mi manda a fare una doccia. Appena uscita mi asciuga i capelli in dei bellissimi boccoli e mi fa mettere il vestito che avevamo comprato quella mattina. Mi trucca mettendo un po' di ombretto azzurro chiaro, una linea sottile di eyeliner e un po' di lucida labbra su un rosa molto chiaro. Sono felice che non ci sia andata molto pesante.

Mi guardo allo specchio e nel complesso, non sono molto male. Intravedo la figura di In Na che soddisfatta e quasi commossa mi guarda da dietro. Le sorrido, la abbraccio e la ringrazio. Lei ricambia l'abbraccio e rimaniamo per un po' così.

Verso le sette e mezzo lei se ne va, in modo da non incontrarsi con Hoseok e mi augura buona fortuna. In quella mezz'ora non facevo altro che preoccuparmi. Alle otto in punto sento suonare il campanello.

Ciao a tutti💗
Vi lascio con un po' d'ansia

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora