Pov Anna
Vedo Hoseok allontanarsi per rispondere a quella chiamata. Non ci posso credere. Stavamo per baciarci. Perché, chiunque sia, lo ha chiamato?
Se fosse stato un minuto dopo forse ci saremmo baciati. Sono un po' triste, lo ammetto.Lo guardo mentre risponde e vedo che sbianca mano, mano. Risponde con voce tremolante e spezzata, anche se per la distanza non riesco a capire di cosa parla. Inizio a preoccuparmi, nel caso in cui sia successo qualcosa alla sua famiglia o ai suoi amici. Inizia a camminare con passo nervoso.
Decido di avvicinarmi e toccargli la spalla per tranquillizzarlo, ma appena mi vede saluta quella persona e chiude la chiamata.
"Tutto bene?" domando preoccupata.
"Si, tutto okay" risponde con voce impassibile.
Inizio seriamente a preoccuparmi, però decido di non insistere per non invadere la sua privacy.Dopo un minuto di silenzio stando fermi nella stessa posizione dice: "Scusa Anna, ma vorrei ritornare a casa"
Sempre più scioccata e preoccupata rispondo: "Certo, spero che tu stia realmente bene"Camminiamo verso la macchina silenziosamente e vedo che mantiene le distanze. Non cerca nessun contatto fisico come poco fa. Di sicuro starà pensando a qualcosa e sono troppo curiosa di sapere chi sia la persona che lo ha chiamato.
Entriamo in macchina e per tutto il tragitto non parliamo. Questa situazione mi sta uccidendo dentro. È sempre allegro, ma perché ora non è felice? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Vorrei sbattere la testa contro il finestrino dell'auto per non pensare più a nulla.
Mi accompagna a casa e mi saluta in modo un po' freddo. Triste rientro a casa e mi butto sul letto. Non credo che stanotte riuscirò a dormire.
Dopo aver passato una nottata in bianco e aver dormito poco, decido di chiamare In Na e di farla venire a casa mia per raccontarle di ieri.
Siccome è domenica decido di fare un po' di pulizie e di sistemare le ultime cose.Dopo un po' arriva In Na.
"Ehi" dice sorridendo ma appena mi guarda continua: "Che brutta cera che hai. È successo qualcosa?"
Entriamo dentro casa le offro qualcosa da bere e ci sediamo sul divano.
Sempre con lo stesso umore di ieri sera le racconto l'accaduto. Rimane un po' scioccata. Nessuno si aspetterebbe questo comportamento da Hoseok.
"Chi potrebbe essere la persona che lo ha chiamato?" continuo a chiedere disperata e poggiando la testa sulle mie gambe.
"Non preoccuparti, magari era solo un po' scosso. Poi stavate anche per baciarvi" dice passando una mano sulla mia schiena. A quelle parole mi scende una lacrima che asciugo subito.Dopo un po' di silenzio dice: "Magari possiamo chiedere a Jimin... Lui molto probabilmente potrebbe sapere chi lo ha chiamato"
Alzo la testa lentamente: "Ma non credi che siano delle cose private? Poi magari potrebbe dare fastidio ad Hoseok che lo veniamo a sapere"
"Si, però se vuoi conoscere il motivo del suo comportamento... Poi se fosse una cosa molto privata Jimin non ce lo direbbe, giusto? E se veniamo a sapere il motivo, poi potresti aiutarlo per superare il suo problema"
Dopo un po' riesce a convincermi e chiama Jimin.Ciao a tutti 💗
Non so che scrivere. Quindi niente ahaha 💗
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.