Capitolo 25

75 8 4
                                    

Mi sveglio appena sento la macchina fermarsi di colpo. Il collo mi fa male e solo appena Jungkook apre lo sportello di fianco a me, mi rendo conto che Taehyung sta ancora dormendo sulla mi spalla. Ancora un po' stordita guardo fuori e casualmente incrocio lo sguardo di Hoseok.

Sembra deluso e arrabbiato allo stesso tempo. Appena nota che lo sto guardando si gira verso Yoon He e si offre per prendere la sua valigia per portala in casa.
Mi giro verso Taehyung per non dover guardare quell'amorevole scena e decido di svegliarlo.

Gli tocco la spalla e sussurro: "Ehi Taehyung. Siamo arrivati" Lui in tutta risposta, con la voce impastata dal sonno, dice: "Altri cinque minuti e scendo a fare colazione Jimin". Detto questo si raggomitola ancora di più, abbracciandomi come se fossi un peluche gigante. Mi metto a ridere perché pensava fossi Jimin. Di sicuro quando devono fare qualcosa di mattina presto, Jimin passa da casa sua e lo sveglia.

Decido così di tirarli dei colpetti più forti in modo da svegliarlo completamente. Appena si sveglia mi guarda con gli occhi socchiusi e poi all'improvviso li spalanca. "Scusami tantissimo se mi sono addormentato su di te. Ti deve far male veramente tanto la spalla" dice diventando tutto rosso. "Non preoccuparti, non mi fa male. Però forse sarebbe meglio se mi lasciassi andare, non riesco a respirare bene" dico ridendo. Lui diventando ancora più rosso si stacca immediatamente e scendo dalla macchina ancora ridendo.

Prendo la mia valigia e finalmente guardo la casa. È enorme, interamente fatta di legno e con grandissime vetrate. Insieme agli altri entriamo dentro. Sembra molto accogliente. C'è un enorme camino con di fronte un grande divano per passare le serate più fredde e una cucina con tutto quello che si ha bisogno per cucinare. Le camere da letto sono nel piano superiore.

"Come dividiamo le camere?" domanda Jungkook.
"Che ne dite se facciamo a sorteggio?" suggerisce Namjoon. A tutti sembra una buona idea.
"Però facciamo così, non si può cambiare partner e stanza una volta pescato" propone Jin. Tutti quanti annuiamo e iniziamo a fare i bigliettini.
Essendo cinque le camere e noi essendo in dieci, scriviamo solo cinque nomi, ovvero quelli di Namjoon, Jungkook, In Na, Yoon He e il mio.

Il primo che inizia a pescare è Jimin e sceglie il bigliettino con il nome di In Na. Con un sorriso sincero guardo In Na e noto che è veramente felice. Il secondo a pescare è Suga e pesca il biglietto con il nome di Jungkook. Entrambi si guardano come per dire che poteva andare peggio. Il terzo è Jin e pesca il foglietto con il nome di Namjoon. Appena Jin legge il nome ad alta voce si guardano e si danno il cinque. Ora tocca a Taehyung. L'ansia inizia farsi sentire. Se non prende il biglietto con il mio nome , dovrò dormire con Hoseok. Ma pensare che Hoseok potrebbe dormire con Yoon He mi fa ancora di più rimanere male.

Taehyung prende il bigliettino e sopra c'è scritto il nome di Yoon He. Scioccata ma anche un po' felice, guardo il pavimento per non incrociare lo sguardo di nessuno.
"Perfetto ragazzi, ognuno vada nelle proprie stanze" dice Nam prendendo la sua valigia e iniziando a salire le scale. Lo seguiamo tutti quanti e ogni coppia entra nella propria stanza.

Scusatemi di nuovo per la mia lunga assenza. Spero che stiate passando delle belle vacanze e che stiate bene💗 Spero anche che il capitolo vi sia piaciuto. Cercherò di essere più attiva💗

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora