Pov Anna
Io e In Na ci dirigiamo verso il luogo con cui ci siamo date appuntamento con Jimin. Appena arriviamo in un bar un po' lontano da casa mia, vedo Jimin alzarsi e andare verso la mia amica. Le da un bacio sulla guancia e l'abbraccia. Sono molto felice per loro, stanno veramente bene insieme e non vedo l'ora che rendano ufficiale la loro relazione.Solo dopo quella scena intravedo una figura con un'espressione completamente disgustata che sta guardando i due piccioncini.
Yoongi interrompe il loro momento e dice: "Smettetela voi due. Siamo venuti per parlare, non per fare altro"
Jimin e In Na si staccano immediatamente imbarazzati e ci sediamo al tavolo dove c'era Yoongi.Racconto l'accaduto di ieri con Hoseok, tralasciando il luogo, il motivo per cui eravamo usciti e la parte del bacio. Racconto soltanto della chiamata e del suo strano comportamento dopo aver chiuso.
Jimin e Yoongi dopo aver ascoltato attentamente, si guardano e annuiscono capendosi l'un l'altro. Jimin rivolge il suo sguardo verso di me e inizia a parlare: "Vedi, Hoseok due anni fa si sentiva con una ragazza. Lui provava dei forti sentimenti per lei e credo anche lei provasse le stesse cose. Solo che per alcun motivo lei è sparita. Lui è stato molto male. Non mangiava più, non sorrideva più e non parlava più. Ci è voluto quasi un anno per dimenticarla e per superare la cosa. Quando lui era con lei, sembrava un Hoseok diverso. Più gioioso del solito, anche se più di così non si può e più rilassato..."
Le parole di Jimin vengono interrotte da quelle di Yoongi: "Però devo aggiungere una cosa. Non credo che gli altri lo abbiano notato, perché erano concentrati su un'altra questione, ma lui si comporta nello stesso modo con te Anna. Anzi è anche molto geloso e protettivo nei tuoi confronti"
Arrossisco immediatamente a quelle parole: "Ma no, sarà stata solo una tua impressione"
In Na mi interrompe subito: "L'ho notato anch'io e noi sappiamo anche un'altra cosa!"
La guardo con gli occhi spalancati e mi giro subito a guardare da un'altra parte.Cerco di riportare il discorso su quella ragazza e domando: "Quindi, secondo voi, è stata quella ragazza a chiamarlo e molto probabilmente è rimasto scosso dalla sua improvvisa chiamata perché non la sentiva da due anni?"
I due rispondono insieme: "Esatto"
Un po' triste cerco di non guardarli in faccia.Il discorso termina in quel momento, interrotti dal cameriere che ci chiede cosa vogliamo ordinare. Prendiamo quattro frappé e mentre gli altri parlano tra di loro inizio a pensare guardando il vuoto.
Ora Hoseok sarà triste. Adesso starà pensando al passato e non voglio che stia male per questo. Vorrei correre da lui, abbracciarlo e dirgli che io non me ne andrei mai.
Starà pensando a quella ragazza? Molto probabilmente sì. Magari sarà molto più bella, gentile e premurosa di me. Ecco perché lui se ne sarà innamorato.Vorrei seriamente andare da lui, ma faccio male? Magari lui non mi vorrà vedere. E se preparo un dolce e glielo porto? È una scusa per vederlo, ma almeno saprò se sta bene.
Ciao💗
Adesso siamo arrivati a un bel punto con la storia, quindi sto scrivendo con più voglia. Spero che il capitolo vi piaccia 💗
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.