Arrivati anche gli altri, decidiamo di ordinare del pollo. Per aspettare il fattorino iniziamo a parlare.
Ad un certo punto si gira Jin dicendo: "Ragazzi, facciamo qualcosa? Mi sto annoiando a parlare"
"Concordo" risponde Nam
"Che ne dite se giochiamo a obbligo o verità?" propone Jungkook.
"Uh, si. Non ci giochiamo da tanto" esulta Hoseok.Diciamo che io non sia molto entusiasta, ho sempre avuto paura degli obblighi. Mi sento una codarda, ma non ci posso fare nulla. Sceglierò sempre verità, in questo modo non dovrei creare situazioni imbarazzanti sia per me che per gli altri.
"Va bene, inizio io" dice Jin. "Allora Anna, obbligo o verità?" Sento l'ansia salire e rispondo verità. "Con chi usciresti tra di noi?" chiede con tutta la tranquillità del mondo. Io inizio a diventare tutta rossa e ad andare nel panico. Cerco di ricompormi e rispondo: "Penso con H-hoseok. È la prima persona che ho conosciuto ed è stato fin da subito molto gentile mei miei confronti". Lui mi regala uno dei suoi sorrisi che scaldano il cuore e io arrossisco ancora di più.
Mi schiarisco la voce e chiedo a Jimin: "Obbligo o verità?" Lui risponde: "Verità". Io già avendo in mente cosa chiedere gli dico sorridendo: "Ti piacerebbe uscire qualche volta con In Na?" Lui rimane un po' perplesso per questa domanda e le sue guance si colorano un po' di rosso. "Si, mi piacerebbe. Se per lei va bene" dice guardandola. Dal canto suo In Na gli sorride abbassando lo sguardo e diventa anche lei rossa.
Jimin chiede a Jungkook: "Obbligo o verità?" e lui risponde: "Obbligo". Jimin lo guarda divertito e risponde: "Perfetto. Dunque devi cantare la canzone più imbarazzante che conosci e la devi anche ballare". Sentito il suo obbligo si alza in piedi e incomincia a cantare e ballare una canzone veramente imbarazzante. A tutto ciò si aggiunge anche Hoseok che gli balla intorno. Tutti scoppiamo a ridere e quando finiscono, abbiamo le lacrime agli occhi.
Jungkook si risiede e chiede a Taehyung: "Obbligo o verità?". Lui risponde coraggiosamente: "Obbligo". Jungkook senza pensarci due volte dice: "Ti obbligo ad andare in un altra stanza insieme ad Anna e restarci per dieci minuti" Rimango completamente scioccata da quello che ha detto. E io che ho fatto di tutto per non scegliere obbligo in modo da non finire in questo tipo di situazione.
Taehyung si alza e mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi. Io con un po' di incertezza ci rifletto un po', ma poi afferro la sua mano calda.
Taehyung è un ragazzo molto carino. Ha dei bei lineamenti, un fisico invidiabile ed è molto simpatico e gentile. Certo, questa è solo la prima impressione che ho avuto su di lui siccome l'ho conosciuto solo un giorno fa, ma spero che diventi mio amico.
Ci dirigiamo in una camera da letto, che presumo sia quella di Hoseok e chiude la porta.Pov Hoseok
Appena sento l'obbligo che Jungkook ha detto per Taehyung, mi sono impietrito. Com'è possibile che si debbano chiudere in una stanza per dieci minuti. In dieci minuti può succedere qualsiasi cosa. Inizio a sentire il mio respiro farsi più veloce e cerco di calmarmi.Vedo che Taehyung si alza e le porge la mano per aiutarla. Lei esita un po' e spero che non l'accetti. Ma dopo un po' la prende e iniziano a incamminarsi verso la mia stanza.
Non so perché mi senta così. Forse perché sono stato il primo a conoscere Anna e mi sono affezionato fin da subito.Stringo un po' i pugni e sento lo sguardo di Yoongi su di me. Si avvicina un po' verso di me e mi dice: "Non è che ti piace?"
Ciao a tutti!
Anche oggi ho postato, però credo che domani non lo farò, poiché sarò molto impegnata💗 Spero che la storia vi stia piacendo💕
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.