Capitolo 21

86 9 4
                                    

Continuo a rimanere ferma, mentre lui piano piano di avvicina. Con la sua enorme mano sfiora la mia guancia e mi dà un bacio sulla fronte. Ricomincio a respirare. Ero convinta che mi stesse dando un bacio non sulla fronte.

Si allontana da me lentamente, mi guarda, mi sorride e se ne va dicendo: "Ci vediamo mercoledì verso le sette". Senza darmi il tempo di rispondere se ne va. Rientro a casa un po' scossa e mi metto subito a dormire pensando ad un'altra persona che non è Taehyung.

I giorni passano in fretta e arriva subito mercoledì. Come ogni mattina mi lavo, mi vesto e vado a lavoro. Ad In Na ho raccontato ciò che è successo con Taehyung e che quella sera sarebbe venuto a casa. Lei è felice che sto facendo molta amicizia con un ragazzo come Taehyung, ma in fondo anche lei sa che penso ogni singolo secondo ad Hoseok. Non si è fatto sentire nonostante credo che abbia capito che sia stata io a fare quella torta.

Oggi potevamo staccare prima da lavoro quindi verso le sei mi dirigo subito a casa. Gli ingredienti li avevo già comprati quindi non c'era bisogno che facessi delle soste lungo il tragitto per casa. Arrivata a casa sistemo un po' alcune cose che avevo lasciato in disordine e faccio un po' di pulizie. Finito di pulire, mi cambio e indosso un semplice maglione color panna e dei pantaloni un po' stretti neri.

Puntuale come un orologio svizzero alle sette sento suonare il campanello. Apro e vedo Taehyung che mi regala un sorriso quadrato. Ho notato che indossa anche lui un maglione color panna e dei pantaloni neri.
Anche lui lo nota: "Sembriamo proprio una coppia. Era questa la tua intenzione?"
Scherzando ribatto: "Non è che è tua l'intenzione?"
Dopo essermi resa conto di quello che ho detto arrossisco violentemente.

Lo faccio entrare e decidiamo di iniziare a preparare la pizza. Inizio a prendere gli ingredienti e lui mi guarda appoggiato a un angolo della cucina. Sembra che non voglia fare nulla così domando: "Non mi aiuti?"
"Pensavo solamente di guardarti. Sai, non sono molto bravo in cucina" dice grattandosi la testa con fare imbarazzato.
Prendo due grembiuli e gliene butto uno in faccia.
"Forza, su. Quanto mai potresti essere pessimo"

Inizio a mettere al centro del tavolo un po' di farina. Poi metto del lievito, un pizzico di sale e chiedo a Taehyung di impastare intanto che aggiungo mano mano dell'acqua all'impasto. Così fa diligentemente, ma l'impasto diventa un po' troppo appiccicoso a causa dell'acqua così mentre mi passa il composto, lui va a prendere dell'altra farina. Salvato l'impasto sento dietro la presenza di Taehyung. Non ci togliamo molto a livello di altezza ma le sue enormi spalle mi fanno sentire molto piccola.

Si avvicina sempre di più e sento la mia schiena combaciare con il suo corpo. A un certo punto mi spalma sulla guancia un bel po' di farina. Al che mi giro immediatamente e lo vedo ridere con gusto. Così decido di prendere anch'io della farina e gliela butto su tutta la faccia. Tutto bianco in viso mi guarda con sconcerto, molto probabilmente non se l'aspettava da me. In questo modo si è dato il via a una vera e propria guerra, riempendo tutta la cucina di farina.

Quando gli vado a buttare l'ennesimo pugno di farina addosso, blocca il mio polso con la sua mano e con l'altro braccio libero mi circonda la schiena. Rimaniamo entrambi fermi a guardarci. Nessuno dei due dice niente e si sentono solo i nostri respiri un po' affannati a causa della lotta. Piano piano si avvicina sempre di più, chiude gli occhi e le sue labbra stanno quasi per toccare le mie fin quando non sentiamo il campanello suonare.

Mi stacco immediatamente, lascio cadere la farina che avevo in mano a terra e corro ad aprire il portone. Non mi sarei mai e poi mai aspettata di trovare lui davanti a me con un sorriso enorme e un piatto in mano.

Ciaooo💗
Scusatemi se non ho aggiornato prima ma sono stata impegnata. Voi avete finito con le video lezioni. Per me oggi è stata l'ultima💕

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora