Pov Anna
Mi aiuta a salire sugli scogli per poi sedersi di fianco a me. Inizia a cacciare tantissime cose da mangiare dal cestino. Si possono notare tante varietà di sushi e piatti tipici coreani.
"Hoseok, se me lo avessi detto, avrei preparato qualcosa anch'io. Avrai passato molto tempo per preparare tutto questo cibo"
"Oh, non preoccuparti. Farei questo ed altro per te" dice guardandomi intensamente negli occhi.Divento rossissima e cerco di mantenere il contatto visivo, per poi distogliere lo sguardo per il troppo imbarazzo. Iniziamo a mangiare e devo dire che è tutto delizioso. Non me lo aspettavo proprio.
"Sei un ottimo cuoco" dico con un pezzo enorme di sushi in bocca.
"Grazie mille, però mi ha aiutato anche Jin. Lui si che è bravo a cucinare" dice ridendo molto probabilmente per la mia faccia tutta paffuta a causa del boccone.
"Ma hai contribuito pure tu, quindi mi devo congratulare per forza" ribatto.
"Grazie ahaha"Pov Hoseok
"La prossima volta cucino io. Ti farò assaggiare i migliori piatti italiani che conosco" dice sempre con la bocca piena.
È troppo carina. Posso confermarlo stasera che mi piace da impazzire. Voglio stare solo con lei e passare giornate intere a guardarla, ad ascoltare e ad abbracciarla.Mentre mangiamo fissiamo il mare e parliamo di molte cose. In questo momento vorrei prenderla tra le mie braccia e stare così, guardando il mare insieme.
Appena finito di mangiare decidiamo di fare una passeggiata per digerire un po' la quantità stratosferica di cibo che abbiamo mangiato.
La prendo per mano e la aiuto a scendere dallo scoglio su cui eravamo seduti. La sua mano è così piccola e fredda. La vorrei portare verso le mie labbra in modo da poterla riscaldare e farle capire che io ci sarò sempre per lei.
Vedo del rossore sulle sue guance, molto probabilmente dovuto a questo contatto e arrossisco un po' anch'io. Quel rossore la rende ancora più carina e mi rende felice che io le faccia questo effetto.Noto che sente freddo a causa di quel vestito che le sta d'incanto.
"Aspetta un attimo qui" le dico per poi correre verso la macchina per prendere un giubbotto nero che avevo portato nel caso facesse freddo.
Appena ritorno da lei, la avvicino verso di me in modo da metterle il giubbotto sulle spalle.
"Grazie mille" dice abbassando e sistemando i capelli dietro le orecchie.Questo gesto mi fa impazzire e non credo di potermi trattenere ancora. Infatti con le dita le sollevo il mento. Il rumore del mare, sono l'unico suono che si può percepire e la luna è l'unica cosa che ci illumina, rendendo il tutto perfetto. Inizio ad avvicinarmi e la vedo chiudere gli occhi, segno che approva ciò che sto per fare. Sto per toccare quasi le sue labbra, quando il mio telefono inizia a squillare.
L'atmosfera creatasi si frantuma subito e entrambi ci allontaniamo imbarazzati. Nella mia mente maledico chiunque mi stia chiamando e prendo il telefono. Appena leggo quel nome, non posso credere ai miei occhi. Dopo tutto questo tempo è ritornata.
Ciao a tutti💗
Oggi è uscito il nuovo album di Agust D e sto impazzendo. È meraviglioso😍 A voi è piaciuto?
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.