Capitolo 6

104 12 6
                                    

Tutti i ragazzi sono molto simpatici. Ognuno ha il proprio modo di fare, ma si può notare che se anche solo uno non ci fosse, il gruppo non sarebbe più lo stesso.

Vedo che si è fatto tardi e mi alzo: "Scusate ragazzi, ma domani mattina io e In Na ci dobbiamo alzare presto per andare a lavoro."
"Va bene" tutti dicono in coro.
"È stato un piacere conoscervi ragazzi."
"Anche per noi"
Hoseok si gira e mi dice: "Ti accompagno fuori Anna"
"Va bene, grazie"
In Na per lasciarci spazio si incammina e mi dice che mi aspetta più avanti.

"Sono felice che tu abbia incontrato i miei amici"
"Sono contenta anch'io"
"Lo so che è un po' affrettato ma ti andrebbe di venire a casa mia domani? Ci saranno anche gli altri. Magari potresti portare la tua amica, ho visto che va molto d'accordo con Jimin" dice con sguardo felice per il suo amico.
"Certo mi farebbe molto piacere. Magari mi invii un messaggio con l'orario e l'indirizzo"
"Va benissimo, ci vediamo domani. Inviami un messaggio appena arrivi a casa, le strade a quest'ora sono pericolose" dice avvicinandosi e abbracciandomi. Ricambio l'abbraccio con leggero imbarazzo. Si stacca, mi scompiglia un po' i capelli e se ne va quasi saltellando. Rido per la sua andatura mi giro e raggiungo In Na.

"Ehi In Na, Hoseok mi ha chiesto se domani andiamo a casa sua e stiamo un po' insieme a lui e ai ragazzi. Ti va di venire?"
"Oh va bene"
"Magari subito dopo il lavoro vieni a casa mia così ci sistemiamo e andiamo insieme"
"Certo, mi farebbe molto piacere" mi risponde tutta contenta "Sai non ho mai avuto un'amica con cui fare questo tipo di cose" continua.
Colpita dalle sue parole rispondo: "Anch'io sono felice di averti come amica e non capisco perché tu non ne abbia mai avuta una"
"Ti ringrazio molto" dice abbracciandomi.

"Allora, ti ho vista parlare molto con Jimin" dico colpendole scherzosamente il braccio.
Lei rossa in viso risponde: "È carino, però non lo so. Non sono mai uscita con qualcuno... Ma mi ha chiesto il numero!"
Io con felicità rispondo: "Cosa?! E lo dici con questa calma. Sono felicissima per te. Già sto immaginando quando farò da babysitter ai vostri figli"
Lei ridendo mi dice: "Ma no, cosa dici. Andiamo con calma. Se la mettiamo così anch'io ho visto come ti guarda Hoseok. Però ho notato che anche Taehyung ti guarda in un certo modo"
Io sempre ridendo rispondo: "Sarà una tua impressione. Con Hoseok sono solo amica ed è stata la prima persona che ho conosciuto qui quando mi sono trasferita. E Taehyung l'ho conosciuto solo due ore fa, quindi"
Lei con una faccia da quasi pervertita mi dice: "Lo vedremo"

Ci salutiamo arrivate quasi vicino alle nostre rispettive case. Sono felice di aver conosciuto i suoi migliori amici, sembrano proprio una famiglia.
Dopo essermi cambiata, mi butto sul letto e mi addormento.

Pov Hoseok

I ragazzi sembrano molto colpiti da Anna e dalla sua amica.
"Allora Jimin-ah, ho visto che hai parlato molto con In Na" dico sorridendo
"Si è molto carina e gentile" dice sorridendo. 
Jungkook si gira e dice: "Taehyung ti ho visto guardare in un certo modo Anna. Non è che è stato amore a prima vista"
Io rimango impassibile da quello che ha detto Jungkook. Allora non è stata una mia impressione. Tutti i ragazzi di rimando annuiscono e si concentrano sulla reazione di Taehyung.

Infatti lui è diventato tutto rosso: "N-no ma cosa dite ragazzi. C-cioè non è che sia brutta o altro, è c-carina e sembra gentile e simpatica"
"Oh il mio bambino sta crescendo" dice Jin asciugandosi una finta lacrima di commozione.
"Hoseok, cosa hai?" chiede Yoongi facendo girare tutti nella mia direzione. Non mi ero reso conto di star guardando male Taehyung.
"Non ho nulla ragazzi" cerco di dire sembrando il più normale possibile. Ma Yoongi mi conosce troppo bene e mi lancia uno sguardo, come se volesse dire che aveva capito.

Ciao a tutti!
Questa volta ho postato di mattina. Spero che questo capitolo vi piaccia💗
Se vi va seguitemi su Instagram. Ho una fan page sui Bts, si chiama @ilsorrisodihobi

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora