A quelle parole sento le guance che prendono fuoco e rimango completamente sbigottita. Forse ho sentito male ma lui continua dicendo: "Sono fermamente convinto dei miei sentimenti e sarei il ragazzo più felice del mondo se tu provassi anche solo una piccola percentuale di quello che provo io per te. So anche che non ci conosciamo da molto ma sin da subito ti ho considerata una persona diversa dalle altre... Sto diventando completamente pazzo. Adesso mi metto a parlare con te pure mentre dormi"
Rimango di nuovo colpita dalle ultime parole dette. Che faccio? Gli dico che anche lui mi piace da impazzire? Oppure faccio finta di dormire? Non ne ho la più pallida idea. Se però non mi giro perderò la mia occasione. Potrò sia essere sincera con lui rivelando i miei sentimenti, che magari diventare la sua ragazza. La sua ragazza... cavolo ci avevo pensato, ma non credevo che potesse succedere davvero. E se mi stesse solo prendendo in giro? Oh al diavolo.
Pensato ciò mi giro verso di lui. Attraverso la fievole luce della bajour vedo il suo viso perfetto prendere la forma di pura sorpresa. Pensava seriamente stessi dormendo... Mi guarda intensamente aspettando un mio commento a ciò che ha detto e vedo che le sue guance, a causa del mio sguardo penetrante, si tingono immediatamente di un rosso accesso.
Prendo il coraggio e inizio a dire: "Sono stata veramente male quando mi hai detto quelle cose molto brutte e il terribile fine serata della gita. Ma sono stata male soprattutto vedendoti con Yoon He. Però nonostante ciò Hoseok, non sono riuscita a toglierti dalla testa. Anche tu mi piaci"
Con le guance in fiamme abbasso immediatamente lo sguardo e inizio ad ammirare il suo pigiama. Anche il suo è buffo come il mio e mi metto a sorridere notando che pure il suo ha una giraffa sopra. Copro immediatamente il mio viso con le mani sia per non far notare il rossore, che per non far notare il mio sorriso.
Le sue mani tolgono le mie dal mio viso. Mi guarda intensamente: "È vero quello che dici? Non mi stai prendendo in giro vero?"
Lo guardo anch'io: "Non ti sto prendendo in giro. Penso davvero quello che ho detto"
E poi accadde tutto velocemente.Le sue labbra si posano delicatamente sulle mie annullando la distanza che vi è fra noi. La sua mano accarezza delicatamente la mia testa, cercando di non impigliarsi nei mie capelli. Ricambio il bacio andando completamente in fiamme e sentendo un brivido percorrere lungo la mia schiena.
Ancora con gli occhi chiusi ci stacchiamo da quel delicato bacio e dopo ci guardiamo.
"Sono così felice che tu provi le stesse cose che provo io". Senza dire nulla mi avvicino a lui e lo abbraccio. Continua ad accarezzarmi i capelli e a tenermi stretta a lui come se non volesse lasciarmi andare da nessuna parte. Sorrido contro il suo petto e lo stringo più forte.
"Sono felice anch'io" e abbracciati ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.