Capitolo 12

85 8 1
                                    

Mi giro e con grandissimo stupore dico: "Ciao Taehyung" Lui mi sorride e mi dice: "Cosa ci fai qui? Non credevo di incontrarti"
Cerco di ricambiare il sorriso: "Ho bisogno di un po' di ispirazione e quindi sono venuta qui. Tu invece?"
Lui inizia ad ammirare il meraviglioso quadro che stavo guardando: "Mi piace venire a queste mostre"
Inizio a riguardare il quadro anch'io: "Già, ci sono veramente dei bellissimi quadri"

"Magari la prossima volta che vuoi andare ad una mostra ci andiamo insieme"
Mi giro di nuovo verso di lui e dico: "Certo, così posso commentarli con qualcuno"
Mi sorride con uno scintillio negli occhi e continuiamo a guardare insieme quei fantastici e particolari quadri.

Finito il giro Taehyung mi chiede: "Devi andare da qualche parte?"
"Si, volevo andare a comprare un nastro per il mio progetto"
"Oh, posso venire con te? Sinceramente non so che fare e vorrei passare un po' di tempo con te"
Arrossisco a quell'affermazione: "Va bene, se ti fa piacere"

Ci incamminiamo verso la sartoria che In Na mi aveva consigliato e iniziamo a parlare del più e del meno. Gli parlo del quadro che mi aveva colpito e lui concorda con me, dicendo che è un quadro molto profondo. Arriviamo in sartoria e compro un nastro molto lungo.

Usciamo e siccome era ora di cena e avevo mangiato solo un'insalata con un po' di pollo la mia pancia inizia a brontolare.
Lui scoppia a ridere dicendo: "Fame, eh? Andiamo a mangiare qualcosa"
"Andiamo in un mini-market e prendiamo un po' di ramen. Non mi va di mangiare molto pesante. Sempre se per te va bene" dico un po' in imbarazzo.
Lui annuisce e ci dirigiamo verso il mini-market più vicino.

Ci sediamo ad un tavolino di fuori dopo aver preparato e pagato i nostri ramen e iniziamo a mangiarli.
Quando abbiamo finito lui si gira e dice in modo serio: "Sono stato molto bene con te oggi. Mi piacerebbe davvero uscire altre volte, anche solo per comprare un'altro nastro o per mangiare del ramen insieme"
Le miei guance si tingono per l'ennesima volta di rosso e rispondo: "Anch'io mi trovo molto bene con te. Abbiamo gli stessi gusti e sei davvero un bravissimo ragazzo"

"Aspetta un attimo qui" annuisco e lo vedo entrare di nuovo nel mini-market. Dopo pochi minuti esce con due gelati e me ne porge uno.
"Taehyung è un po' tardi, forse è meglio se ritorno a casa"
"Certo, ti accompagno. Intanto lungo la strada mangiamo il gelato"

Camminiamo in silenzio mangiando il gelato e ammiriamo la vista notturna. Il tutto e così rilassante che non mi accorgo che siamo arrivati a casa. Saluto e ringrazio Taehyung e lui con la sua enorme mano mi scompiglia tutti i capelli prima di augurarmi la buona notte e andarsene.

Entro dentro casa, tolgo le scarpe e mi butto sul letto. Taehyung è stato così carino oggi, però non ho fatto altro che pensare che se al posto suo ci fosse stato Hoseok, sarei stata forse meglio. Credo di provare un certo interesse per lui. Però non vorrei che i miei sentimenti non fossero corrisposti e che quindi la nostra amicizia si rovinerebbe.

Ciao a tutti💗
Spero che questo capitolo vi piaccia💗

Behind the sunshine Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora