Pov Hoseok
La sera in cui io e Anna uscimmo per l'appuntamento, ricevetti una chiamata da una persona che non sentivo da tempo e che credevo non l'avrei mai più sentita. Era Yoon He, una delle persone che ha cambiato completamente la mia vita.Siamo stati insieme per parecchio tempo, ma poi è scomparsa lasciando solo un bigliettino sul tavolo della mia cucina. Sono stato molto male, perché credo di essere stato veramente innamorato. Non facevo altro che pensare a lei e a quanto mi mancasse.
Quando mi ha chiamato mi disse che voleva parlare, che si voleva scusare e che avrebbe capito se non la volevo più ascoltare o voler vedere. Ho sempre pensato che le persone hanno bisogno di una possibilità per chiarirsi e quindi gliel'ho data.
Quella chiamata mi ha molto scosso e nonostante fossi con Anna, ritornai a casa. Sono stato freddo nei confronti di Anna e non abbiamo parlato per tutto il tragitto. Per di più ci stavamo anche per baciare. Di una cosa sono sicuro. Non provo più sentimenti per Yoon He, ma solo per Anna. Mi fa stare benissimo, mi fa sentire amato e mi rende una persona migliore.
Con Yoon He ci siamo dati appuntamento a casa mia. Abbiamo parlato un po' del più e del meno, per poi raccontarmi il motivo per cui era andata via senza dire nulla. La sua situazione non è mai stata semplice, quindi l'ho perdonata e le ho anche detto che per me è importante un'altra persona.
Mentre stavo prendendo alcune cose da mangiare dalla cucina sentiammo suonare il campanello e Yoon He andò ad aprire. Dopo un po' che non tornava andai a controllare e la trovai con una torta in mano. All'inizio non sapevo chi me l'avrebbe potuta preparare, ma dalla descrizione che ha fatto Yoon He della ragazza che l'ha portata, capí subito che fosse Anna.
Ed ecco perché mi ritrovo ora a portare il piatto a casa sua. Sono un po' agitato perché non la vedo da un po' e quel giorno mi sono comportato veramente male, ma spero che possa capirmi e perdonarmi.
La cosa che mi riscalda di più il cuore è che nonostante io mi sia comportato da perfetto idiota, lei mi abbia lo stesso preparato una torta e questo vuol dire che era preoccupata per me e che ci tiene veramente.
Arrivo di fronte casa sua e suono il campanello. Subito dopo vedo che apre la porta Anna completamente sporca di farina dalla testa ai piedi e con delle guance super rosse. Non posso non sorridere a quella meravigliosa vista.
"Problemi con la cucina?" domando iniziando un po' a ridere.
"Eh già" risponde un po' nervosa.All'improvviso dietro di lei arriva una persona che conosco fin troppo bene. Taehyung, anche lui ricoperto di farina, intento a togliersene un po' dai capelli. Appena mi vede rimane sorpreso ma poi mi sorride.
"Hyung che ci fai qui?" chiede con un sorriso sincero. Sento la rabbia iniziare a salire e guardandoli meglio, noto che sono vestiti pure allo stesso modo. Per caso sono diventati una coppia? Cerco di controllarmi e di avere il mio solito comportamento.
"Sono passato a lasciare il piatto" appena Anna lo vede, rimane un po' sorpresa.
"Ti è piaciuta la torta?" abbassa lo sguardo mentre pone la domanda e inizia a diventare ancora più rossa.Non ce la faccio a vederli insieme, così rispondo che era buonissima, dò il piatto e inizio quasi a scappare via da loro. Dopo essere arrivato alla famosa aiuola con i girasoli ormai appassiti sento urlare da Anna il mio nome. Mi fermo e l'aspetto che mi raggiunga.
"Per favore, possiamo parlare?" chiede un po' incerta. Non sentendo una mia risposta, inizia dicendo: "Io e Tae-"
"Non c'è bisogno che tu mi dia spiegazioni sul perché Taehyung stia a casa con te. Dopotutto non stiamo insieme" la interrompo bruscamente.
Vedo che abbassa la testa e che dice: "Scusa, non volevo importunarti e metterti sotto pressione". La sua voce si spezza e lei inizia a camminare veloce verso casa sua.
L'ho fatta veramente grossa.Scusatemi se non ho postato ma non sapevo come continuare💗
STAI LEGGENDO
Behind the sunshine
RomanceAnna è una ragazza italiana che si trasferisce in Corea per adempire il proprio sogno. Ma oltre a realizzarsi nel lavoro, troverà un altro motivo per rimanere in Corea e cercare di costruire la propria vita, in quel luogo che l'ha sempre affascinata.