Quarto anno ad hogwarts.
Ho oramai quasi quindici anni e ho stretto un rapporto bellissimo con Ron, Hermione e Harry.
Sono da sempre i miei migliori amici, ma in questi anni oramai li considero come tre fratelli.
Ah ma dimenticavo!
Io sono Giulia Jones, frequento la scuola di magia e stregoneria di hogwarts e ho una famiglia babbana.
Ho una sorellina più piccola ma lei non è una maga, nessuno della mia famiglia lo è mai stato, sono la prima.
Ho conosciuto Harry, Ron ed Hermione sul treno nel viaggio del primo anno e da lì sono sempre stati i miei unici veri amici.
Sono una Grifondoro e sono fiera di esserlo, ma sono amica di un po' tutte le casate della scuola, tranne della casata dei serpeverde.
Odio a morte un ragazzo: Draco Malfoy.
Non so perché ce l'abbia tanto con le persone in generale.
Non importa che tipo di persona sia: se è diversa da lui, non è degna di nemmeno un suo sguardo.
Ha preso di mira dall'inizio me e i miei amici e lo odio per questo..
Non importa se insulta me, ma odio il fatto di sentir insultare Ron per la sua situazione economica oppure Hermione per i genitori suoi babbani.
Harry invece lo odia e basta, non c'è un vero e proprio motivo.
Ora basta parlare di Malfoy, parliamo di me: Ho dei capelli color biondo cenere che mi arrivano alle spalle, delle lentiggini sugli zigomi e dei grandi occhi verdi. Le mie labbra sono abbastanza carnose e sono abbastanza bassa, ma ho un corpo magro e formoso.
Il mio carattere forse non è dei migliori: sono una ragazza coraggiosa, determinata e gentile, ma sono anche molto protettiva e gelosa con le persone che amo.
Allo stesso tempo sono molto, anzi troppo menefreghista con persone che non meritano il mio tempo e non mi faccio problemi a parlare in faccia alle persone.
Infine,faccio la cercatrice nella squadra Grifondoro di Quidditch e ne vado anche abbastanza fiera.Questa in generale è la mia vita prima di quest'anno che trasformerà tutto.
STAI LEGGENDO
Amore impossibile // Draco Malfoy
Teen Fiction"Perché piangi?" "Perché mi ferisce vederti tra le braccia di qualcun altro, ma tu non riesci a capire. Questo ballo era per noi cazzo. Dovevamo venirci insieme. Dovevo esse io quello a ballare con te stasera. Dovevo essere io a baciarti con dolcezz...