XV. Vacanze di Natale

423 13 0
                                    

I mesi passarono molto velocemente e purtroppo arrivarono le vacanze di Natale.
Mi mancavano i miei genitori, ma avrei passato un mese senza i miei amici.. sapevo mi sarebbero mancati.

Nel treno trovammo tutti una cabina e ci sedemmo.
Quando il treno si fermò nella stazione salì a tutti noi un senso di tristezza enorme..
Scendemmo dal treno e ci salutammo, abbracciai forte tutti quanti: Ron, Fred, George, Ginny, Harry e Hermione.
Per finire dovevo salutare Draco..
Gli diedi un bacio e lo abbracciai forte.

"Scrivimi,ti prego."  Disse lui

"E tu vedi di rispondermi allora." Dissi io ironicamente, cercando di nascondere la mia tristezza.

"Ragazzi scrivetemi tutti!" dissi prima di allontanarmi.

"Certo!" Risposero loro in coro.

Sorrisi e uscii dalla stazione.
Fuori di essa trovai la macchina dei miei genitori.

"Ciao mamma! Ciao papà!"

"Ciao."

"Sali in macchina."

Che bella accoglienza.. non vedo i miei genitori da più di tre mesi e non mi salutano nemmeno..

Cercai di pensare che era semplicemente una "giornata no" e appena tornai a casa mi chiusi in camera.
Già mi mancavano i miei amici.
Già mi mancava lui.

————————————————
Alcuni giorni dopo

I miei genitori non fanno altro che litigare. Non so che cosa sia successo negli ultimi mesi, ma sto male. Ho bisogno dei miei amici..
Ho bisogno di Draco.

Ho deciso di scrivere una lettera uguale per la famiglia Weasley, Hermione, Harry e Draco.

Ciao,
Come stai?
Io sto malissimo, troppo male.
I miei genitori non fanno altro che litigare e io sto sempre chiusa in camera. Mi dispiace per questa lettera brutta e priva di senso, ma avevo il bisogno di sfogarmi con qualcuno.
Voglio andarmene, non vedo l'ora di uscire da quest'inferno per tornare nella mia vera casa: hogwarts.
Mi mancate tutti troppo.
                               Giulia.

Feci uscire la mia civetta dalla gabbia e legai le quattro lettere uguali alla sua zampetta.

"Ogni lettera ad una casa diversa:
Weasley, Malfoy, Granger e Dursley.
Chiaro?" Chiedi alla mia civetta.

Lei prese il volo e si lanciò fuori dalla finestra, svolazzando libera.

Rimasi nella mia camera per molte ore quella settimana, fino a quando non arrivò una risposta della lettera, era la risposta di Ron:

Ciao Giulia! Ho parlato con mamma, se vuoi puoi finire le vacanze qui da noi! Ti prego vieni, ci manchi..!

Ero felicissima, chiesi ai miei genitori se potevo andare dai Weasley e loro troppo presi nel litigare mi dissero subito di sì.

Iniziai a festeggiare e scrissi subito a Ron.

Grazie al cielo! Vi amo ragazzi, grazie di accogliermi, non vedo l'ora di vedervi..

Dopo poco la risposta di Ron arrivò:

Per fortuna puoi venire!
Ti veniamo a prendere domani alle quindici. In orario mi raccomando!

Feci immediatamente i bagagli, pronta per andare a vivere dai Weasley.
Essere al settimo cielo era dir poco.

Amore impossibile // Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora