Appena uscita dall'infermeria, mi diressi nella mia sala comune.
"Giulia! Cos'è successo? Ti hanno incastrata?" Iniziò a chiedere Ginny.
"Ragazzi tranquilli, io sto bene e per fortuna anche lui." Rassicurai tutti io.
"Per fortuna anche lui?! Giulia, ha insultato il tuo buonsenso! E tu stai pensando a come stia lui!" Urlò Harry .
"Ma cosa ti prende? Gli hai fatto molto male Harry! Certo che mi preoccupo per lui!"
"Non dirmi che ti sei innamorata di lui."
"Harry! Sono solo preoccupata! Poteva essere chiunque altra persona! Lo sai bene che mi preoccupo per niente!"
"Ha ragione, Harry.." si intromise Hermione.
"Ma cosa prende a tutti voi! Cazzo sono l'unico che non si preoccupa!"
iniziò ad urlare il prescelto."Stai esagerando amico.." Disse Ron.
"Sapete che vi dico.. andate tutti a fanculo." E dicendo questo Harry entrò nella sua stanza sbattendo la porta.
"Ma cosa gli prende ragazzi?" Chiesi io dopo qualche minuto di silenzio.
George si mise a ridere, seguito da tutti gli altri miei amici.
"Davvero non l'hai ancora capito?" Disse Hermione incredula.
"Cosa?" Dissi incuriosita.
"Gli piaci Giulia, si vede da un miglio!" Rispose Ron ridendo.
Io non ci credevo.
Mi dispiaceva far soffrire il mio migliore amico, ma non potevo cambiare i miei gusti..
A me Harry non piaceva, non mi era mai piaciuto e non poteva sbraitarmi contro oppure picchiare a sangue Draco per questo."Si ma ragazzi, non per questo ha il diritto di sbraitarmi in faccia e fare del male a Draco.."
"Hai ragione Giulia, credo sia meglio parlargli." Disse Ginny.
Così mi diressi verso la camera di Harry e bussai alla porta.
"Entra." Disse lui.
Non me lo feci ripetere due volte ed entrai.
"Harry, dobbiamo parlare."
"Siediti."
"Mi hanno detto che ti piaccio."
"Ehm..beh ecco.."
"Harry, io non voglio rovinare la nostra amicizia, ma tu non mi piaci.. mi dispiace."
"Lo so, lo avevo capito."
"Vorrei chiederti un favore."
"Dimmi"
"Per favore, non urlarmi contro, io non voglio litigare con te.. E la cosa più importante: non fare a botte con Malfoy. Lo so, è un coglione, ma non menarlo. Gli hai fatto molto male.."
"Ma perché lo stai proteggendo?"
"Non lo sto proteggendo, non voglio che si faccia del male, né lui né nessun altro. E poi non voglio che finisci nei casini per colpa mia.."
"Va bene Giulia, e scusa se ho esagerato prima.."
"Di niente.. ti voglio bene.."
"Anche io.."
E ci abbracciammo.
Gli voglio bene, molto bene.
STAI LEGGENDO
Amore impossibile // Draco Malfoy
Teen Fiction"Perché piangi?" "Perché mi ferisce vederti tra le braccia di qualcun altro, ma tu non riesci a capire. Questo ballo era per noi cazzo. Dovevamo venirci insieme. Dovevo esse io quello a ballare con te stasera. Dovevo essere io a baciarti con dolcezz...