Malfoy era disteso a terra sanguinante, mentre i loro amici se la davano a gambe impauriti di essere picchiati.
"Cazzo perde troppo sangue." Ragionai io ad alta voce.
"Giulia ti ha appena dato della puttana e tu ti preoccupi per lui?!"
Sentii a malapena le voci intorno a me, ma riuscii a capire che quello che mi aveva appena parlato era Harry.
"Lo so, ma sta male, troppo male.
Ragazzi per favore portiamolo in infermeria.""Ma Giulia.." continuò Harry che venne però interrotto da Hermione.
"Giulia ha ragione, sta male, dobbiamo aiutarlo."
"Ragazzi, voi due siete i più grandi e forti, portatelo voi, vi prego." Dissi preoccupata.
I gemelli annuirono e corremmo in infermeria.
Madama Chips vide Malfoy e ordinò ai due di farlo sdraiare sul letto e di uscire dalla stanza.
Tra tutte le espressioni preoccupate si vedeva chiaramente che la mia era la più spaventata di tutte, quindi chiese gentilmente di uscire a tutti i miei amici, ma fece rimanere dentro me.
"Cosa è successo?"
"Vede Madama, Draco ha iniziato ad insultarmi pesantemente ed un mio amico gli ha tirato un pugno sul naso."
"Signorina, lei sa che è la seconda volta in una settimana che il signor Malfoy è in queste condizioni?"
"Lo so Madama, Malfoy mi ha detto di aver avuto anche problemi di respirazione, è per questo che ho insistito di portarlo qui il prima possibile."
"Ha fatto una giusta scelta, signorina Jones. Aspetti qui qualche minuto, torno subito."
Ero scioccata,stavo davvero aiutando Draco Malfoy?
Non mi era ancora chiara la situazione, ma sapevo che era la cosa giusta da fare.
Mi avvicinai lentamente a Draco, mi sentivo troppo in colpa per quella situazione.
"Mi.. mi dispiace.. è tutta colpa mia.."
Stavo singhiozzando.Non mi importava di sembrare molto debole si suoi occhi. Ero colpevole.
Volevo solo scusarmi."Giulia.."
"Draco! Ti.. ti prego.. scusami.."
"Non è ..colpa tua.."
"Si invece! Cazzo perché sono sempre sbagliata!" Ero arrabbiata con me stessa.
"Giulia.. sono un coglione.. non dovevo insultarti.. sei rimasta con me anche dopo averti dato della puttana.. mentre Tiger,Goyle e Blasie non si preoccupano minimamente..."
Sorrisi lievemente, era strano vederlo così.
"Chissà quanto ti fa male.."
"Un bel po'.. ma stai tranquilla."
Quella volta sorrisi davvero.
"Mi sento in colpa Malfoy.."
"Draco, chiamami Draco, per favore."
"Ok... allora..mi sento in colpa Draco.."
Malfoy rimase in silenzio per un po', ma dopo poco mi prese la mano stringendola.
"Ehm.. che fai..?"
Lui tolse subito la mano dalla mia.
Io iniziai a ridere
"Che vuoi"
"No scusa, sei solo divertente quando fai così"
"Così come?"
"Quando scendi dal trono per essere una persona normale. Saresti anche di compagnia, se solo fossi un po' più amichevole"
"Aspetta e spera Jones."
"Giulia, chiamai Giulia." Dissi imitando la sua voce.
Lui sorrise.
Non me ne ero mai resa conto, ma questo ragazzo era davvero bello, anche con un naso spaccato.
Dopo poco mi ripresi.
A cosa cavolo sto pensando?!
Io odio Draco Malfoy, non è un bel ragazzo."A che pensi?"
"Uhm?... No niente.."
Iniziammo a ridere entrambi.
"Sei strana Giulia, lo sai?"
"Forse un pochino.."
Mentre ridevamo, rientrò Madama Chips, ci guardò sorridendo e dopo un po' disse.
"Signorina, ora il signor Malfoy deve riposare."
Salutai Draco ed uscii dall'infermeria con il sorriso stampato sulla faccia.
STAI LEGGENDO
Amore impossibile // Draco Malfoy
Ficção Adolescente"Perché piangi?" "Perché mi ferisce vederti tra le braccia di qualcun altro, ma tu non riesci a capire. Questo ballo era per noi cazzo. Dovevamo venirci insieme. Dovevo esse io quello a ballare con te stasera. Dovevo essere io a baciarti con dolcezz...