Appena rientrai nella sala comune Grifondoro tutti i miei amici mi chiesero come era andato l'incontro.
Raccontai tutto l'accaduto, ogni minimo dettaglio e ogni mio pensiero.
Rimasero tutti scioccati dal racconto."Miseriaccia" disse Ron
"Giuro su Dio che la prossima volta che lo vedo ci do un pugno più forte di quello che gli ha sferrato Ron."
Minacciò Harry"ragazzi tranquilli. È Malfoy.. cosa vi aspettate da lui?" Li tranquillizzai io.
"Di certo non può fare tutto quello che gli passa per la testa Giulia." Disse giustamente Hermione.
"Ragazzi tranquilli, da oggi in poi insieme a voi ci saremo anche noi, così vediamo se Malfoy si avvicinerà ancora a Giulia."
"Ma Fred, non c'è bisogno, davvero."
"Invece si, tu sei la nostra sorellina, dobbiamo proteggerti" aggiunse George.
"Grazie ragazzi" dissi io ridendo.
————————————————
6:30Andammo nella sala grande per cenare, quella sera mi sedetti tra i due gemelli, mentre avevo di fronte a me Harry, Hermione e Ginny.
Ron si era seduto vicino a George.La cena proseguì abbastanza bene, ridevamo tutti e ci divertivamo.
"Draco ti guarda da più di venti minuti Giulia" disse Ron d'un tratto.
"Lascialo stare" disse Hermione.
La cena finì e noi uscimmo dalla sala grande ridendo e scherzando pacificamente.
Camminavamo nel corridoio della scuola mentre davanti a noi arrivò Draco insieme a Tiger, Goyle e Blasie.
"Guarda guarda, Giulia sei fatta i bodyguard" disse Malfoy squadrando i due gemelli.
"Non parlarmi stupido serpeverde." Dissi
Lui iniziò ad avvicinarsi a me, quando Harry si mise davanti a lui con uno sguardo minaccioso.
"Quanti ragazzi ti fai sanguemarcio!
Tutti i Weasley, Potter.."Dopo aver parlato Draco ghignò.
"Malfoy, se non vuoi quattro pugni in faccia stasera è meglio se te ne vai." Disse Ron
"SUBITO" Continuò Harry.
La serpe scoppiò a ridere dicendo:
"Devi scopare proprio bene per farti proteggere da così tanti ragazzi Jones"
Harry diede di matto, sferrò un pugno proprio dove qualche settimana prima Ron l'aveva colpito, riaprendo la ferita causata in precedenza.
Cominciò ad uscire tanto sangue, troppo."Cazzo" dissi io avvicinandomi a lui.
STAI LEGGENDO
Amore impossibile // Draco Malfoy
Teen Fiction"Perché piangi?" "Perché mi ferisce vederti tra le braccia di qualcun altro, ma tu non riesci a capire. Questo ballo era per noi cazzo. Dovevamo venirci insieme. Dovevo esse io quello a ballare con te stasera. Dovevo essere io a baciarti con dolcezz...