II. Sull'Hogwarts Express

631 17 0
                                    

Prendemmo una cabina vuota e io, Ron, Hermione, Harry e Ginny ci sedemmo.

Dopo un po' che parlavamo presi dal carrello un pacchetto di caramelle tuttigusti+1 e iniziai a fare a gara con i miei amici su chi prendesse la meno schifosa.

Ron pescò una caramella alle caccole, Hermione ne assaggiò una al gusto Fegato, Harry al cerume e Ginny al salmone andato a male.
Mentre io ne presi una al peperoncino piccante, ma fortunatamente amo il piccante quindi non mi dispiacque nemmeno molto.

Dopo circa tre quarti d'ora, iniziammo a metterci le divise per la scuola e dopo esserci preparati per bene tornammo alla cabina,ma io purtroppo sbattei contro un ragazzo.

Chiesi subito scusa per la mia distrazione ma la persona iniziò a imprecare.

Solo in quel momento mi accorsi di essere andata a sbattere contro Malfoy.

"E tu che ci fai qua?! La tua cabina è fortunatamente molto distante dalla nostra" dissi io.

"Fatti i cazzi tuoi Jones." Si limitò a dire Draco per poi urtare la mia spalla andando via.

'Maleducato di merda'  Pensai.

Poi ripesi a camminare e arrivai nella mia cabina.
Entrai e subito dopo iniziai a lamentarmi del mio incontro con i miei amici, che si limitarono a ridere cercando di calmarmi.
Ovviamente ci riuscirono, facendo scoppiare a ridere anche me.
È incredibile come quei ragazzi possano farmi davvero felice anche con un solo sorriso.

Amore impossibile // Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora