In treno abbiamo parlato tutti del più e del meno, i ragazzi si sono sforzati a farmi iniziare l'anno al meglio facendomi divertire nonostante l'accaduto.
Ovviamente ci sono riusciti, perché mi ritornò subito il sorriso sulle labbra.
Sono gli amici migliori che si possono avere, li adoro."Da ora almeno posso abbracciarti senza avere sguardi omicidi puntati addosso giusto?" Disse ironicamente Ron.
"Certo Ron, ma nessuno prima ti vietava di farlo."
"Lo so, ma Malfoy è abbastanza geloso quindi ho preferito farmi da parte.."
"Ok Weasley, ora hai il mio consenso, puoi abbracciarmi quando e quanto vuoi." Dissi il sorridendogli.
"Ragazzi! Siamo arrivati! Preparatevi!"
Disse Harry eccitato, come ogni anno.
Come biasimarlo, era la sua vera e propria casa, dai Dursley non poteva mai essere l'Harry Potter a cui tutti noi vogliamo bene.Ci preparammo e scendemmo dal treno, mi irritava molto avere Malfoy che mi squadrava in continuazione, e Ron accorgendosene si precipitò davanti a me dicendomi:
"Mylady, ho il consenso di poterla abbracciare per un po'?"
Si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio:
"Così faremo ingelosire sia Malfoy che Hermione.. allora che dici?"Sorrisi beffarda e accettai, lui passò il suo braccio intorno al mio collo con lo sguardo di Malfoy puntato addosso e iniziò ad urlare ad Harry.
"Andiamo amico! Abbiamo una bellissima ragazza da consolare qui!"
"Arrivo Ron! Giulia preparati perché verrai assillata da entrambi per un lungo periodo di tempo!"
Io iniziai e ridere sonoramente accennando un "non vedo l'ora cazzo!".
Harry arrivò ridendo e si unì all'abbraccio, io mi girai spontaneamente verso Draco che aveva i pugni stretti lungo i fianchi e un'espressione omicida verso i due ragazzi.
Loro lo videro e scoppiarono a ridere, dicendo a Draco:
"Noi saremo anche poveri e inutili grifondoro, ma almeno noi abbiamo lei Malfoy..!"
"Ragazzi!" Dissi io ridendo ancora più sonoramente.
Girammo i tacchi e ce ne andammo, non mi dimenticherò mai la faccia che fece Malfoy, era un misto tra il geloso, arrabbiato, deluso e aveva una voglia pazzesca di uccidere i miei amici.
Hermione ci guardava da lontano ridendo, aveva capito il piano per far incazzare Draco, e quando la raggiungemmo si rivolse ai ragazzi dicendo: "voi siete dei geni del male."
Così Harry si staccò dall'abbraccio e cominciammo tutti a ridere sempre più forte, felici di essere tornati tutti insieme nella nostra vera casa.
————————————————
Nella sala grandeQuella sera nella sala comune parlammo ci sedemmo insieme ai due gemelli e gli parlammo di tutti i fatti accaduti.
Anche loro sono sempre stati molto protettivi verso di me, è per questo che dico sempre che i Weasley sono una delle famiglie migliori, perché sono umili, simpatici e molto protettivi verso i loro amici."Hey Giulia, devo ammettere che Ron e Harry oggi si sono comportati da eroi facendo ingelosire molto Malfoy, però c'è una cosa che lo farebbe andare in tutte le furie.." Disse Fred sicuro di se.
"Che cosa?" Chiesi curiosa.
"Portarti al ballo uno di loro, mi pare ovvio!" Aggiunse George.
STAI LEGGENDO
Amore impossibile // Draco Malfoy
Roman pour Adolescents"Perché piangi?" "Perché mi ferisce vederti tra le braccia di qualcun altro, ma tu non riesci a capire. Questo ballo era per noi cazzo. Dovevamo venirci insieme. Dovevo esse io quello a ballare con te stasera. Dovevo essere io a baciarti con dolcezz...