I. Alla stazione

695 17 0
                                    

Binario 9 3/4

Avevo appena attraversato il muro della stazione di Londra e finalmente vidi l'Hogwarts Exspress: simbolo della fine delle vacanze estive.

Amo la mia famiglia, ma sinceramente preferisco i miei amici.
In questo periodo di adolescenza litigo spesso con i miei genitori, mentre Harry, Ron ed Hermione ci sono sempre per me.

Salutai i miei genitori e camminai verso il treno, anche se ero nettamente in anticipo.

Arrivata davanti il treno mi guardai intorno e vidi finalmente Ron.
Di Hermione e Harry neanche traccia.

Mi venne automatico correre da lui e abbracciarlo forte a me.
Ovviamente lui ricambiò l'abbraccio stringendomi forte e sussurrando:
"Mi sei mancata Giulia."

Abbozzai un sorriso e gli diedi un bacio sulla guancia.

Da lontano sentii una voce anche troppo famigliare parlare.
"Bleah, una sporca mezzosangue e un Weasley. Che scena orribile"
Il volto saccente di Malfoy emetteva un ghigno e a me salì la voglia di Cruciarlo.

Per fortuna intervennero i gemelli che lo insultarono e mi vennero ad abbracciare.

Mi erano mancati anche loro dopotutto.

"Ciao ragazzi, mi siete mancanti anche voi... però poco."

"Ahahah si Giulia, anche tu ci sei mancata."

Disse come risposta Fred.

Dopo pochi secondi di ritrovai in braccio ai due gemelli che iniziarono a gridare a squarciagola:
"CI SEI MANCATAAAA"
volevo sotterrarmi, ma gli volevo tanto bene infondo.

Quando mi fecero scendere andai ad abbracciare anche Ginny, che era rimasta in silenzio fino a quel momento.
Infine andai a salutare Molly, che stava ancora ridendo per la scena di me in braccio a Fred e George che urlavano.

Erano la mia famiglia di maghi preferita.

Stemmo li a parlare e a ridere e quando vidi Hermione iniziai a correre molto molto veloce, e la abbracciai così forte da farle mancare il respiro.

Anche lei mi strinse forte e dopo scoppiammo a ridere.
Mi era mancato il sorriso incoraggiante di quella ragazza.

"Mi sei mancata Giuliaaaa" disse Hermione infine.

"Anche tuuu. E soprattutto mi mancano i discorsi sui ragazzi alle due di notte."

"Tranquille, anche quest'anno individuerete qualche ragazzo che non vi fila minimamente e rimarrete single a vita."

"Grazie mille per l'incoraggiamento Ron.."

E infine Hermione e Ron si salutarono.

Dopo non molto arrivò anche Harry e finalmente tutti riuniti salimmo sul treno.

Amore impossibile // Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora