{Spazio Giulia} 💙
Ciao ragazzi! 🤗
Questa è una nuova storia!
Io sono Giulia, ma forse mi conoscete già con il nome di Justmegiuly 💙
Su questo profilo io e Elisa, Q4squad, pubblicheremo le storie che scriviamo insieme!
Detto questo non mi resta che augurarvi buona lettura!
📍 Roma, Giovedì 20 Giugno 2019
⌚ Ore 15.30
🛣️ Via del corso
Oggi fa un caldo infernale, ma io e la mia migliore amica abbiamo deciso di fregarcene e andare a farci un giro in centro per fare un po' di shopping pre-estivo...
Stiamo tranquillamente camminando in Via del Corso quando, ad un tratto, una voce familiare richiama la nostra attenzione...Zoe: Giuli! Eli! Quanto tempo! Belle le mie ragazze! Come state?
Giulia: Zoe! Cecia! Noi stiamo bene, voi?
Elisa: Vi trovo benissimo! E' tantissimo che non ci vediamo! Come vanno le cose?
Cecilia: Diciamo che vanno dai! Voi? Siete luminosissime...
Scoppiammo a ridere tutte e quattro...
Dio, è da così tanto tempo che non le vedevo...
Siamo sempre state tutte insieme ma, negli ultimi tempi, ci siamo un po' perse, visto che loro sono diventate molto conosciute sui social e viaggiano spesso tra Roma e Milano per lavoro...
Mentre parliamo non ci accorgiamo di esserci fermate e aver bloccato tutto il traffico pedonale, così decidiamo di andare a prendere un caffé insieme, ad un bar lì vicino...Giulia: Allora ragazze che ci raccontate?
Elisa: Com'è la vita da influencer?
Cecilia: Non so te Zoe, ma io mi diverto tantissimo...
Zoe: Sì, è bello e divertente, ma è anche dura a volte... Soprattutto perché siamo sempre in giro, tra Roma e Milano...
Giulia: Beh, guarda che se vuoi lo faccio io al posto tuo eh...
Cecilia: Tesoro, sareste due influencer perfette...
Elisa: Tu dici?
Zoe: Beh Eli, saresti sicuramente meglio di tuo fratello eh... Ahahah!
Giulia: Io di sicuro... Anche perché i fan non hanno capito che la bella della famiglia sono io!
Dico indicando me stessa, con palese ironia, facendo ridere tutte, soprattutto Elisa...
Elisa: Sisi amo, credici...
Giulia: Guarda che sei cattiva eh...
Zoe: A proposito, vi salutano tutti da Milano...
Giulia: Che carini... Ogni tanto però potrebbero anche farsi sentire! Saranno almeno due settimane che non sento quello sgorbio di mio fratello...
Elisa: Beh sì, anche il mio non è da meno... E' tanto che siete tornate?
Cecilia: In realtà siamo scese a Roma giusto un paio di giorni perché volavamo vedere Danilo e Alessio, ma domani torniamo a Milano...Guardo la mia migliore amica con un sorriso malizioso sul volto...
Uno dei soliti sorrisi che faccio quando per la testa mi balena una delle mie idee malsane...Giulia: Eli... Stai pensando anche tu a quello che penso io?
Elisa: Oh si!
Cecilia e Zoe ci guardano confuse e noi iniziamo ad urlare in mezzo al bar, facendo voltare tutti i presenti...
Giulia&Elisa: MILANO STIAMO ARRIVANDO!Che bello!
Domani rivedremo i nostri fratelli, Tancredi ed Emanuele, che vivono a Milano insieme a due loro amici: Gianmarco e Diego.
Passiamo un altro po' di tempo insieme alle ragazze e poi, verso l'ora di cena, torniamo ognuna a casa propria a preparare le valige per domani, partiremo presto insieme a Cecilia e Zoe...
Ovviamente, come era prevedibile che facessi, preparo ben due valige...
Una grande strapiena di soli vestiti e una più piccola per poterci mettere quante più paia possibili delle mie scarpe preferite, le Air Jordan 1, senza le quali non vado da nessuna parte...
Dopo aver passato un po' di tempo con mamma e papà ed essermi rovinata gli occhi per tutte le ore passate su Instagram e Tik Tok, mi addormento intorno alle 4.00, consapevole del fatto che fra quattro ore mi devo svegliare...{To be continued...}
Numero parole: 542 🖋️
{Giulia} 💙
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...