{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!📍 Milano, Lunedì 24 Giugno 2019
⌚ Ore 00.50
🏠 Casa Q4
Sono appena arrivate Cecilia e Zoe per festeggiare con noi il compleanno di Emanuele...
Abbiamo deciso di fare after e divertirci come non mai...
Mentre noi ragazzi siamo seduti sul divano, intenti a giocare alla Playstation, sento Elisa richiamare la mia attenzione, quindi metto in pausa la partita, sotto le urla dei ragazzi, in particolare di Tancredi...Tancredi: EDDAI PERO'! PER UNA VOLTA CHE STAVO BATTENDO LELE!
Emanuele: Si certo, nei tuoi sogni amore...
Tancredi: Stronzo... Anzi stronzi tutti e due...Vedo Emanuele dare un bacio sulle labbra a Tancredi e quest ultimo incrociare le braccia al petto, facendo il finto offeso...
Sorrido per la scenetta buffa e tenera a cui ho appena assistito e torno a guardare la mia ragazza...
La mia ragazza...
Sembra un sogno poterlo finalmente dire...
Mi guarda con i suoi grandi occhi marroni che hanno alcune venature di verde chiaro, ma che alla luce del sole lasciano spazio solo a quest ultimo colore...
Sono particolari e Dio, quanto li amo...
Mi sorride dolcemente e io non posso fare a meno di fare lo stesso...Elisa: Ehm... Diego... Tutto ok?
Diego: Si piccola, perchè?
Elisa: Perchè ti sei incantato a guardarmi...
Diego: Scusa è che sei bellissima...La vedo arrossire, mentre il mio cuore batte sempre più forte e sento di nuovo la voce di Tancredi...
Tancredi: Bleh... Sei smielato da morire brò... Mi sale il diabete così...
Giulia: Fratè... Tra te e Diego non so chi sia il più sdolcinato in questo periodo...
Tancredi: Ma...
Emanuele: Amore zitto... Giulia ha ragione...
Tancredi: E ti pareva strano... Cos'è vi coalizzate contro di me?
Gianmarco: Si... E io mi aggrego...
Cecilia&Zoe: ANCHE NOI!Li vedo buttarsi tutti e cinque su Tancredi che, ovviamente, impreca, mentre io e la mia ragazza ridiamo...
Mi volto verso Elisa e mi alzo andando verso di lei...Diego: Amore...
Elisa: Mh?
Diego: Cosa volevi dirmi?
Elisa: Sai... L'ho dimenticato sinceramente...
Diego: Sempre la solita... Ahahah... Hai perennemente la testa sulle nuvole...
Elisa: Ups...Ad un tratto sento il campanello suonare...
Diego: Scusami un attimo piccola...
Elisa: Tranquillo, vai...Le lascio un bacio sulle labbra e vado ad aprire, trovandomi davanti Valeria...
Diego: Ciao Vale!
Valeria: Ciao Diego... Scusa per l'ora, ma domani parto per qualche giorno e prima di farlo volevo salutarvi tutti... E fare gli auguri a Lele... Posso?
Diego: Certo... Entra pure...
Valeria: Grazie!La faccio entrare e mi segue in salotto...
Valeria: Ciao ragazzi!
Emanuele: CIAO VALE!Appena Emanuele vede Valeria, le corre incontro abbracciandola forse con troppa enfasi, sotto lo sguardo omicida di Tancredi...
Vedo Giulia appoggiare una mano sulla gamba del fratello per calmarlo, ma lui la scansa in fretta...Valeria: Tanti auguri amore...
O cazzo...
Questo non doveva dirlo...
Ora si scatenerà un casino...
Vedo Tancredi alzarsi ancora più infuriato di prima, prendere il cellulare, il portafoglio, le chiavi e la felpa leggera che aveva lasciato sul divano, per poi dirigersi verso la porta...
Sento Emanuele richiamare la sua attenzione, ma lui non lo ascolta, così il mio migliore amico lo afferra per il polso facendolo voltare, così da essere faccia a faccia l'uno con l'altro...Emanuele: Aspetta... Perchè fai così?
Tancredi: E LASCIAMI CAZZO! TORNATENE DA LEI!Senza aggiungere altro se ne va con gli occhi lucidi, mentre Gianmarco, Giulia e Zoe provano a raggiungerlo, lasciando Emanuele da solo con me, Cecilia, Elisa, Zoe e Valeria...
Valeria: Mi dispiace... Io non volevo Lele... Scusami...
Elisa: Non è colpa tua Vale... Tranquilla...
Emanuele: Lui mi odia...
Elisa: Ehi fratellone... Guardami...La vedo portare due dita sotto al mento di Emanuele, che appena alza lo sguardo verso di lei, rivela i suoi occhi pieni di lacrime...
Elisa: Lui non ti odia... Ma lo conosci... Anche se non sempre lo dimostra, a te ci tiene davvero... E' geloso marcio di chiunque ti sfiora... Pensa che a volte lo becco guardare male persino me se ti tocco più del dovuto... E sono tua sorella...
Lo vedo sorridere tra le lacrime e lo abbraccio, portando le sue braccia a circondare il mio collo, mentre lo prendo in braccio e lo porto nella nostra stanza, sentendolo stringere forte la presa...
Diego: Torno subito ragazze...
Cecilia/Zoe/Elisa/Valeria: Ok...Appena arriviamo in camera mi siedo sul letto, facendolo sedere a cavalcioni su di me, mentre lui non accenna a voler allentare la presa su di me e continua a piangere...
Diego: Ehi cucciolo calmati... Andrà tutto bene... Elisa ha ragione... Tancredi ha reagito in quel modo perchè è geloso di te... Ed è normale... Non dirlo a tua sorella, ma anche io probabilmente, se mi fossi trovato al posto di Tancredi e avessi visto Elisa e un qualsiasi altro ragazzo in quegli atteggiamenti avrei reagito nello stesso modo, soprattutto sapendo che quel ragazzo è palesemente cotto di lei... Come Valeria lo è di te...
Emanuele: Ma... Non è vero...
Diego: Eddai Lè... Non pigliamoci per il culo... L'hanno capito tutti che è persa per te quella ragazza... Solo tu non l'hai capito...
Emanuele: Lo pensi davvero?
Diego: Si...
Emanuele: Ma a me lei non interessa... Non in quel modo... Le voglio bene, ma sono innamorato perso di Tancredi...
Diego: Davvero?
Emanuele: Si...
Diego: E allora se entro un'ora non torna lo andiamo a cercare insieme, ok? Andremo a riprendere quella testa calda... Andrai a riprenditelo... A qualsiasi costo...
Emanuele: Ho paura Diego... Ho paura di averlo perso...
Diego: Non l'hai perso... E non perderai... Te lo prometto...O almeno lo spero...
{To be continued...}
Numero parole: 866 🖋️
{Elisa} 💜
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...