{Spazio Giulia} 💙
Hey! 😊
Allora? Vi sta piacendo la storia? Speriamo di sì...
Comunque, vi ricordiamo che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4squad 💜
Detto questo, fateci sapere cosa ne pensate di questi primi capitoli con un commento!
Buona lettura!📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
⌚ Ore 12.50
🏠 Casa Q4
Appena torno a casa insieme a Gianmarco, dopo due ore di coda al supermercato, poggiamo le buste piene in cucina e mentre lui va in camera, io mi butto sul divano...
Finalmente...
Dopo una "Lunga" mattinata passata a fare Tik Tok, foto e spesa, posso finalmente rilassarmi davanti alla play...
Do una scrollata veloce su instagram e chiamo Emanuele per fargli mettere in ordine le cose che abbiamo appena comprato...Tancredi: LELE! LELE!
Emanuele: CHE VUOI? STAVO DORMENDO!
Tancredi: NON MI INTERESSA... SBRIGATI CHE DEVI METTERE VIA LA SPESA!Urlare è una cosa che detesto, soprattutto con persone che sono in casa con me, ma Emanuele è Emanuele e con lui, o strilli oppure farà finta di non averti sentito...
E' fatto così e spesso lo strozzerei, anche perché alle volte, il suo essere tutto coccole e miele è pesante, visto che io sono un limone acido...Emanuele: NON MI VA... DIEGO!
Diego: MOMENTANEAMENTE NON E' DISPONIBILE... STO FINENDO DI ASCIUGARMI I CAPELLI!
Tancredi: ECCO, NIENTE DIEGO... STA A TE... SBRIGATI STUPIDO!Lo vedo apparire in corridoio con i capelli scompigliati e gli occhi assonnati...
È bello anche appena sveglio, è così dolce e...
No Tancredi, ma che diavolo?
Va beh...
Sorvoliamo...
Accendo la televisione e la Playstation e mi metto a giocare per staccare un po' la testa da tutto...Emanuele: Uffa però! Tocca sempre a me... Che palle... Solo perché sono il più piccolo...
Tancredi: Ma non è vero che tocca sempre a te e nemmeno che sei il più piccolo... Quindi, finiscila di lamentarti e sbrigati piuttosto, che tra poco arrivano Cecilia e Zoe e c'è anche da cucinare...
Emanuele: E ovviamente tocca a me, vero?
Tancredi: Ovvio... Ora comincia, sennò finisci che è buio, abbiamo preso un sacco di roba...
Emanuele: Solo se mi dai un bacino...Mette su il suo viso più cuccioloso, quello che di solito usa per convincermi a fare le cose e si avvicina...
Mi lancia le braccia al collo e mi supplica...Tancredi: Dai bro! Scollati. Sto giocando...
Emanuele: E allora io non faccio assolutamente niente!
Tancredi: Mmm... Dai Lele! Va bene, vieni qua...Si avvicina con un espressione dolce e io gli stampo frettolosamente un bacio sulla guancia, senza distogliere un secondo gli occhi dallo schermo, sul quale ritorno a concentrarmi subito...
Tancredi: Vatti a fare una doccia poi! Che appiccichi che è una meraviglia...
Emanuele: Tancredi ti mando ora o dopo?Gli rispondo con un bacio volante e torno a giocare...
In quel momento sentiamo il campanello suonare all'impazzata ed Emanuele, irritatissimo e ancora mezzo addormentato, va ad aprire..
Appena spalanca la porta, viene assalito da Cecilia e Zoe che, dopo averlo salutato e riempito di baci, vengono ad abbracciare me...Cecilia: NANO!
Zoe: TANCHE!
Tancredi: Ciao ragazze! Ma no dai! Io sto giocando! Troppo zucchero per me, lo sapete...
Zoe: Ah, già... Ci perdoni sua signoria...
Cecilia: Eh va beh, vorrà dire che lui si perderà la sorpresa...Sorpresa?
Le mie orecchie hanno sentito la parola "Sorpresa"?
Non ho idea di cosa abbiano architettato quelle due, ma in meno di tre secondi spengo tutto e rivolgo tutte le mie attenzioni a loro...Zoe: Gianni e Diego?
Gianmarco&Diego: Eccoci! Ciao donne!Dopo che si sono salutati anche loro, io inizio a spazientirmi...
Se c'e' una cosa che detesto più di tutto, è sicuramente ricevere sorprese...
No okay...
Quello forse è dopo gli abbracci, ma lo detesto comunque...Tancredi: Beh? Questa sorpresa di cui ci avete parlato tanto?
Le ragazze si scambiano un'occhiata complice...
Cecilia: Pronti?
Zoe: Chiudete gli occhi... Tutti quanti...Mi scambio uno sguardo interrogativo con i ragazzi, come per chiedere se sanno qualcosa, ma non mi danno alcuna risposta, anzi alzano le spalle...
Così sbuffo e mi metto le mani davanti agli occhi...Zoe: Tre..
Cecilia: Due..
Zoe: Uno...
Cecilia: RAGAZZE!!!Neppure il tempo di scoprirmi gli occhi, che due braccia leggermente robuste mi circondano, facendomi goffamente cadere con il sedere per terra e facendomi finire qualche ciocca di capelli lunghi e biondi in bocca...
Giulia: CIAO FRATELLONE! TI SONO MANCATA?
{To be continued...}
Numero parole: 648 🖋️
{Giulia} 💙
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...