{Pov Tancredi} 😈

1.1K 65 21
                                    

{Spazio Giulia} 💙
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia
:
Justmegiuly💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!

📍 Milano, Sabato 3 Agosto 2019
Ore 17.35
🏠 Casa Q4
Sono seduto da solo sul divano a guardare "Rick and Morty"...
Emanuele è andato da Cecilia e Zoe, Gianmarco e Giulia sono usciti e Diego ed Elisa sono in stanza da due ore...
Mentre sono solo, penso alla mia storia con Emanuele...
Al fatto che da un po le cose non vanno per niente bene...
Litighiamo continuamente e l'unico modo di fare la pace è scopare...
Oggi è uscito di casa furioso, accusandoli di essermi portato qualcuno a letto...
Non ne posso più...
Lui è la sua stupida gelosia...
Prima ero io quello geloso e possessivo, ora sembra che i ruoli si siano invertiti...
Dio...

Ma non capisce che amo solo lui?
A risvegliarmi dai miei pensieri sono Diego ed Elisa...

Diego: Allora io vado amore... Ci vediamo più tardi...
Elisa: Ok! A dopo amore!

Si danno un bacio e Diego mi fa un cenno con la mano, per poi uscire di casa...
Appena la porta di casa si chiude, guardo Elisa, per poi parlare...

Tancredi: Dove va?
Elisa: In studio... Sai... Il nuovo pezzo... Volevo accompagnarlo, ma mi ha detto di no, dice che rovinerebbe la sorpresa...

Nuovo pezzo?
Strano...
A nessuno di noi ha detto nulla a riguardo...

Elisa: Tanc?
Tancredi: Ehm... Si?
Elisa: Tutto bene?
Tancredi: Eh? Si si... Tutto bene tranquilla...
Elisa: Problemi con mio fratello?
Tancredi: Sempre i soliti...
Elisa: Vuoi parlarne?

La guardo un momento, mentre si siede vicino a me sul divano e rivedo in lei un po del mio Emanuele...

Tancredi: No piccola tranquilla... Ma grazie comunque...

Mi avvicino e le lascio un bacio tra i capelli...

Elisa: Di nulla nano... Lo sai che io ci sono sempre se ne hai bisogno...
Tancredi: Si... Lo so... Ti va di restare qui con me a guardare questa serie?
Elisa: Ok!

Dopo poco tempo sento qualcosa sulla mia spalla, così mi volto, trovandomi la testa di Elisa appoggiata su di me...
Piccola...
Le lascio un altro bacio tra i capelli e poco dopo mi addormentato anche io...

Ore 23.45
Mi sveglio di soprassalto a causa del rumore di una notifica e vedo Elisa che dorme ancora appoggiata a me...
Apro la notifica su Instagram...
È di una fanpage su Diego ed Elisa che si chiama "La.vera.Dieghisa"...
Appena apro il Direct mi si gela il sangue...
E' una storia dove ci sono lui ed Elisa...
Non la nostra Elisa, ma la sua ex...
E si stanno baciando...
Inoltro il video su Whatsapp a Gianmarco, Emanuele e Giulia, per poi leggere il messaggio di quest'ultima ...

🗨️ Chat tra Tancredi e Giulia
Giulia: IO GLI SPACCO LA FACCIA A QUELLO STRONZO! DOV'È ELISA? HA VISTO IL VIDEO?
Tancredi: È qui con me... Sta dormendo e no... Non l'ha visto...

Ad un tratto sento la porta di casa che si apre e appena mi volto vedo Emanuele...

Emanuele: Dov'è Diego?
Tancredi: Non lo so...
Emanuele: Io lo uccido...

Lo vedo allungare la mano verso il viso di Elisa, per poi accarezzarle la guancia...
Ad un tratto la prende in braccio e la porta in stanza...
Li seguo e mi vado a cambiare, mentre sento le voci di Gianmarco e Giulia...
Appena esco dalla mia stanza, vedo Giulia furiosa...

Giulia: Dov'è quel pezzo di...
Gianmarco: Giulia calmati...
Giulia: Non ditemi che mi devo calmare o giuro che sbrocco sul serio...

Si interrompe appena sente la porta aprirsi e ci voltiamo tutti verso essa, che rivela un Diego ubriaco...
Vedo Emanuele e Giulia avvicinarsi minacciosi al nostro amico...
Emanuele lo prende per il colletto della camicia e lo sbatte contro il muro...

Emanuele: Mi sono fidato di te stronzo... Ti ho dato fiducia... Ti ho donato la cosa più preziosa per me... E tu che fai? La butti via per lei? Io ti rovino...

Ad un tratto sento dei singhiozzi dietro di me e appena mi volto vedo Elisa...
È tutta spettinata, ha gli occhi spenti e trema...
Appena prova a parlare, mi accorgo subito che cosa le sta succedendo...
Ha un fottuto attacco di panico...

Elisa: Come... Hai... Potuto... Farlo... Diego?

Mi avvicino a lei e le accarezzo il viso, per poi parlarle dolcemente...

Tancredi: Eli... Ehi... Piccola guardami ti prego... Ti devi calmare ora...

{To be continued...}

Numero parole: 702 🖋️
{Giulia} 💙

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora