{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!📍 Milano, Sabato 22 Giugno 2019
⌚ Ore 21.45
🏠Casa Q4
Ci stiamo per sedere in salott,o, per iniziare a giocare, ci hanno raggiunto pure Cecilia e Zoe nel frattempo, quando suonano al campanello...Gianmarco: Vado io...
Lo vedo alzarsi e dirigersi alla porta, finchè non lo sento nuovamente parlare...
Gianmarco: E voi che ci fate qui?
Vedo Diego alzarsi per raggiungere Gianmarco, mentre inizia a parlargli...
Diego: Gian che...
Si blocca davanti alla porta in fianco all'amico guardandolo, per poi voltarsi verso di noi e fissare i suoi occhi nei miei...
Sento la voce inconfondibile di Edoardo farsi spazio in casa...Edoardo: Ciao anche a voi... In realtà eravamo a casa e ci stavamo annoiando...
Vedo Edoardo entrare seguito da Valerio e in questo preciso istante, so che la serata non finirà per nulla bene...
Edoardo&Valerio: RAGAZZE!
Li vedo avventarsi su me e Giulia, per poi abbracciarci...
Dopo poco mi accorgo che manca Rosalba e rimango stupita dalla cosa, di solito segue sempre Edoardo quando va a casa degli amici...Elisa: Ma Ross?
Edoardo: Pensavo lo sapessi... Non stiamo più insieme...
Elisa: Aspetta... Come? Perchè?
Edoardo: Lo lasciata perchè sono accorto di provare qualcosa per un'altra...
Elisa: Oh...
Valerio: Regà... Che fate con quelle?Lo vedo indicare le bottiglie di alcolici davanti a noi...
Zoe: Volevamo giocare ad obbligo e verità alcolico...
Valerio: Figo! Possiamo unirci anche noi?
Elisa: Certo...
Edoardo&Valerio: GRAZIE!Iniziamo a giocare e dopo un po di giri, il livello del gioco sale, insieme alla tensione...
Ad un tratto tocca a Valerio, che ovviamente, punta su Edoardo...Valerio: Edo... Obbligo o verità?
Edoardo: Obbligo...
Valerio: Bene... Devi baciare appassionatamente Elisa...Lo vedo puntare il suo sguardo nel mio, ed Edoardo fa lo stesso poco dopo...
Noto che Diego si irrigidisce all'istante e cambia espressione, capendo che si sta alterando...
Dio e ora che faccio?Elisa: No Vale... Io mi rifiuto e bevo...
Valerio: Solo Edoardo può decidere se saltare o meno l'obbligo...Mi volto a guardare Edoardo, cercando di convincerlo con lo sguardo a non farlo, ma è tutto inutile...
Lo vedo alzarsi e dirigersi verso di me, sotto lo sguardo di tutti, soprattutto quello di Emanuele e Diego, che vorrebbero incenerirlo...
Si inginocchia davanti a me e si avvicina alle mie labbra, per poi annullare la distanza che ci separa...
Mi bacia con poca delicatezza e ad un tratto lo sento chiedere accesso alla mia bocca con la lingua...
Accesso che però io gli nego, cercando di divincolarmi...
Lo sento portare le mani sui miei fianchi e mi sento a disagio, non è la stessa cosa di quando lo fa Diego...
Ad un tratto sento il vuoto davanti a me, proprio come ieri sera con Daniel...
Apro gli occhi e vedo Diego in piedi davanti a me, ed Edoardo seduto a terra molto più lontano...
Il ragazzo davanti a me ha i pugni serrati stretti, tanto da far diventare le nocche bianche...
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...