{Pov Gianmarco} 🌹

847 60 1
                                    

{Spazio Giulia} 💙
Buonasera ragazzi!
Ancora mille grazie per tutto l'affetto che state dando a questa storia, vi amo tantissimo!

Vi ricordo che ci potete trovare anche sui nostri profili personali:
Giulia:
Justmegiuly 💙
Elisa:
Q4squad 💜
E inoltre, non dimenticatevi di lasciarci un commento qui sotto per farci sapere che ve ne pare di questa storia...
Detto ciò, vi lascio al capitolo...

Buona lettura💙

📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
Ore 21.50
🛣️ Per le strade di Milano
Fortunatamente la discoteca non è troppo lontana da casa in dieci minuti arriviamo...

Sono stati i minuti più lunghi della mia vita...

Giulia cammina un paio di passi avanti a me, a braccetto con Emanuele, mentre insieme ridono e prendono in giro Tancredi...
E' vero che lui non è il massimo della dolcezza, ma prima o poi ci faranno tutti santi...
Perché proprio a me doveva piacere la sorellina del mio migliore amico a cui, in più, non posso dichiararmi, se tengo almeno un minimo alla salvezza della mia pelle...
Però è bella, dannatamente bella...
E poi quel suo sorriso...
Wow...

Zoe: RAGAZZI!
Cecilia: Accidenti, quanta eleganza stasera..
Giulia: Ma voi siete stupende!!
Gianmarco: Sì, ma la più bella sei tu...

Cazzo!
L'ho detto ad alta voce...
Infatti sento gli occhi sorridenti di Giulia su di me che si scontrano con lo sguardo omicida di suo fratello...

Emanuele: Va beh...Entriamo? 
Tutti: SI! 

Ci avviciniamo all'entrata e poi veniamo scortati al nostro tavolo al palchetto del privé...
Dopo pochi  minuti lo staff della discoteca inizia a portarci bottiglie su bottiglie di alcolici e noi iniziamo a bere...
Giulia si diverte, appoggiata al parapetto, mentre balla con le ragazze e beve il suo drink...
Si muove a ritmo della musica e i suoi capelli ondeggiano, facendola apparire ai miei occhi, ancora più sensuale di quello che già è...

Tancredi: A bro... Beh? Che se dice? Te stai a divertì?
Gianmarco: Beh, sì dai... Tu? 
Tancredi: Io sto 'na crema! 
Gianmarco: Ma quanto hai bevuto?
Tancredi: Oltre alle bottiglie che ci hanno portato? Penso, tipo altri tre drink...
Cecilia: Regà! Venite, andiamo giù in pista...
Gianmarco: Andate voi... Io sto qui...
Diego: Eddai bro! Stasera si festeggia...
Zoe: Dai Gianni! 
Gianmarco: No regà, serio... Scendete voi, io sto qua con Lele...

Il mio amico sorride, palesemente già ubriaco, lasciandomi lì a guardarli dall'alto mentre si divertono...
Non è che non mi piaccia ballare, ma preferisco di gran lunga le feste a casa...
Giulia invece sembra sempre suo agio, in ogni situazione...
Più la guardo e più mi sembra che in pista ci sia solo lei, che balla per me e mi sorride...
Ma non è un illusione...
Mi sta davvero guardando e sorridendo, mentre fa un'espressione così carina che fa fare le capriole al mio cuore...

Emanuele: Oi Gian... Stai bene? 

Emanuele, alle mie spalle, mi guarda con fare sospettoso ma io semplicemente sorrido...

Emanuele: Va beh... Vieni dai, che hanno portato un'altra bottiglia... Fai un fischio anche agli altri...

Mi metto a cercare gli altri per chiamarli e incrociando gli occhi di Zoe, riesco a farle segno di salire per bere...
Un attimo dopo sono tutti su, con i bicchieri già pieni...
Sì, ma lei non c'é...
Non la trovo da nessuna parte...
Nè al parapetto, nè sui divanetti...

Emanuele: Gian, sei sicuro di stare bene? 
Gianmarco: Dov'è? 
Emanuele: Dov'è chi?
Gianmarco: Giulia! Dov'è? Non stava salendo con voi?
Tancredi: Sì, stava dietro a noi...Magari è andata un secondo in bagno...

Qualcosa mi dice che non è proprio così...
Colto da un sesto senso, mi avvicino al parapetto e butto un occhio verso le scale...
Eccola lì.. .
Ma che diamine sta succedendo?
Chi cazzo è quello?

Gianmarco: Bro... Bro cazzo,riprenditi un attimo e vieni con me...

Senza dargli spiegazioni, prendo Tancredi per un braccio e lo trascino giù, fino alle spalle di Giulia...
Lei non ci nota nemmeno...
Semplicemente balla...
Appiccicata a uno...
Che la sta toccando quasi dovunque...
A vederla così, in preda all alcool e tra le mani di qualche sconosciuto, mi prende una morsa fortissima allo stomaco...

Tancredi: Ao! Ma che cazzo stai a fa?
X: E te chi cazzo sei?
Tancredi: Sono suo fratello... E se non le togli subito le mani di dosso, giuro che ti riempo di schiaffi...

Tancredi è così...
Quando beve diventa aggressivo...
Ancora di più, se gli toccano una delle persone a cui tiene di più...

X: Non sei mica il suo ragazzo... E poi lei si sta divertendo... Vero piccola?

L'unica risposta che lei riesce a dare è un sorriso sbilenco, che sicuramente non è volontario...

Gianmarco: Non me ne frega un cazzo... Toglille le mani di dosso...
X: Sennò?

In quell'istante due ragazzi, che si trovavano intorno a noi, lasciano le ragazze con cui stanno ballando e si avvicinano a noi...
Sono evidentemente amici di questo "Coso" e la situazione inizia a preoccuparmi...
I loro sguardi mostrano quanto siano pronti a tutto ma soprattutto la loro voglia di fare casini...

Emanuele: Regà? Che succede?
Diego: Bro che cazzo vogliono questi?

Il tipo di prima, lascia andare Giulia che si fionda tra le mie braccia...
Senza proferire parola, scaglia un pugno ben piazzato sul naso di Tancredi, che indietreggia appoggiandosi ad Emanuele...

Gianmarco: Ma che cazzo fai? Adesso ti faccio vedere io...

Un attimo dopo, ce le stiamo dando di santa ragione con quei tre ragazzi che hanno deliberatamente deciso di rovinarci la serata...
In un attimo di tregua, la cerco con gli occhi ma non la trovo...
La vedo comparire solo un secondo dopo, seguita da un ragazzo alto e piazzato vestito completamente di nero: Una guardia...
Esattamente quando sto per scagliarmi di nuovo su quell energumeno, che se la sta ridendo con i suoi amici, il buttafuori del locale si mette in mezzo...

Y: Ragazzi, basta... Sennò vi devo buttare fuori...
Diego: Non ti preoccupare... Ce ne andiamo...

Nel frattempo erano scese anche le ragazze, preoccupate dal movimento che avevano visto dal palchetto...
Riuscendo a fuggire al trambusto che si è creato dentro al locale per colpa nostra, ci ritroviamo fuori sul marciapiede...
Tancredi stringe sua sorella tra le braccia, senza smettere di preoccuparsi anche per gli altri...

Tancredi: Ci siamo tutti?

Mi guardo un secondo intorno per assicurarmi che stiamo tutti e bene...
Sembra di sì...
Ma mi sembrava anche che fossimo di più quando siamo arrivati...
Aspetta, manca...

Diego: Ragazzi Elisa dov'è?

{To be continued...}

Numero parole: 965 🖋️
{Giulia} 💙

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora