{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi 🤗
Allora vi sta piacendo questa storia? 🥺
Spero di si...
Preparatevi perchè ora comincerete a sclerare per la Tankele! 🍓
Detto ciò, vi auguro una buona lettura e non dimenticatevi di seguire me e Giulia nei nostri profili privati!
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4squad 💜📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
⌚ Ore 16.30
🏠 Casa Q4
Sono così curioso di sapere cosa voleva dirmi Gianmarco prima che Diego ci interrompesse, così decido di andare nella sua stanza, ma ci trovo solo Tancredi...Tancredi: Che vuoi?
Emanuele: Calmati... Non ti ho detto niente... Cercavo Gianmarco... Non esisti solo tu sai?Sto per uscire dalla stanza abbastanza incazzato, ma Tancredi mi afferra per il polso e d'istinto mi volto a guardarlo...
Tancredi: Scusami Lele...
Lo guardo stupito...
Mi ha davvero chiesto scusa?
E' la prima volta che succede...Emanuele: PERCHE'? PERCHE' MI TRATTI SEMPRE COSI'? COME SE NON CONTASSI NULLA? SI PUO' SAPERE PERCHE' TE LA PRENDI SEMPRE CON ME? SONO STANCO DI QUESTA STORIA!
Tancredi: Lele io...
Emanuele: SAI DIRE SOLO IO IO IO... NON CI SEI SOLO TU TANCREDI PORCA PUTTANA!Mi volto e con uno strattone mi libero dalla sua presa, dirigendomi verso la mia stanza, dove trovo Gianmarco e Diego che mi guardano...
Diego: Perchè avete litigato sta volta?
Emanuele: Ah... Lascia stare...E' solo uno stupido ragazzino viziato...Prendo la giacca, il cappellino, le chiavi e il telefono...
Gianmarco: Dove vai Lele?
Emanuele: Non lo so... Lontano da lui oppure oggi lo ammazzo!Sto per uscire, quando ad un tratto mi arriva un messaggio da mia sorella...
🗨️ Chat tra Emanuele ed Elisa
Elisa: Ehi cucciolo... Ti disturbo?
Emanuele: Ehi... No no... Dimmi pure...
Elisa: Ho bisogno di un consiglio... O meglio Giulia ne ha bisogno... Siamo al negozio di telefonia e non sa decidersi su quale cellulare vuole... Tu che le consigli?Dato che Tancredi le ha rotto il telefono è lui che glielo deve ricomprare...
Emanuele: Portatela via di li... Tancredi deve farsi perdonare... E non solo con lei...
Elisa: ?
Emanuele: Sorellina fidati... Portala via di li...
Elisa: Ok...Mi volto e guardo Gianmarco e Diego un momento...
Emanuele: A dopo ragazzi!
Gianmarco&Diego: A dopo Lè!Esco dalla mia stanza e torno in quella di Tancredi...
Prima di aprire la porta prendo un bel respiro profondo e appena la apro lo vedo seduto sul letto con lo sguardo basso...Emanuele: Muoviti... Mettiti le scarpe e il giubbotto...
Tancredi: Perchè?
Emanuele: Niente domande Tancredi... Muoviti che usciamo... Ti aspetto di la...
Tancredi: Ok...
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanficHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...