{Pov Gianmarco} 🌹

933 67 6
                                    

{Spazio Giulia} 💙
Buonasera ragazzi!
Ancora mille grazie per tutto l'affetto che state dando a questa storia, vi amo tantissimo!

Vi ricordo che ci potete trovare anche sui nostri profili personali:
Giulia:
Justmegiuly💙
ElisaQ4Squad 💜

E inoltre, non dimenticatevi di lasciarci un commento qui sotto per farci sapere che ve ne pare di questa storia...
Detto ciò, vi lascio al capitolo...

Buona lettura💙

📍 Milano, Sabato 22 Giugno 2019
Ore 12.40
🏠 Casa Q4
Buongiorno mondo...

Che dolce risveglio...

Dopo la notte di fuoco appena passata, non c è cosa più bella che svegliarsi abbracciati alla stessa ragazza...
E poi è così adorabile mentre dorme...
Va bene, lo ufficializzo...
Mi piace Giulia Galli, e pure da impazzire...
Ma questo è un enorme problema...
Mentre faccio i miei pensieri, le accarezzo delicatamente i capelli, cercando di non svegliarla, ma con scarsi risultati...

Giulia: Mmmh... Buongiorno... Credo...
Gianmarco: Biongiorno anche a te... Perché credo?
Giulia: Ho ancora la testa che mi scoppia...

Non ha nemmeno aperto gli occhi che ha già un espressione corrucciata e nervosa...
Ma è comunque bella...

Gianmarco: Dai, alziamoci e andiamo a mangiare qualcosa... Sicuramente ti sentirai meglio dopo...

Annuisce e fa per alzarsi, quando la blocco per un polso, ritirandola sul letto e lasciandole un casto bacio sulle labbra...
Però è un bacio diverso...
Non ha niente a che fare con quelli di ieri sera...
Quelli erano belli, passionali, mentre questo è freddo, distaccato, quasi non ricambiato...
Penso che forse è perché non è al massimo delle forze e non ci faccio troppo caso...
Insieme ci alziamo e ci dirigiamo in cucina, dove troviamo Emanuele che prepara la colazione...

Emanuele: Buongiorno ragazzi. Come va? Giulietta come stai?
Giulia: Diciamo bene dai... Tu?

Emanuele sorride e poi le risponde, con uno sguardo che subito diventa quasi assente...

Emanuele: Diciamo bene...
Gianmarco: Che hai? Sembri strano...
Emanuele: Ni... Niente... Perché?
Gianmarco: Boh, così... Non me la racconti giusta... Comunque che prepari?
Emanuele: Sto facendo i pancake per tutti...

Sorrido istintivamente e la mia pancia inizia a brontolare...
Adoro i pancake di Emanuele...
Sarà anche che è l unico che sa cucinare in questa casa, ma i suoi piatti sono sempre buonissimi...
Prendo piatti e tazze per tutti e li porto in salone per apparecchiare il tavolo e Giulia mi segue, lanciandosi a peso morto su suo fratello, che gioca alla play...

Giulia: BUONGIORNO FRATELLINO!!!
Tancredi: Giulia scollati cazzo, è mattina e lo sai che non mi devi rompere mente gioco...
Giulia: Ma che palle... Di mattina no, di pomeriggio no, di sera no... È sempre no... Sei il peggior fratello di sempre!
Tancredi: Grazie del complimento... Comunque buongiorno...

Quando li vedo insieme, un brivido percorre la mia schiena...
Solo in quel momento realizzo di aver appena passato la notte con la sorella del mio migliore amico...
Ho fatto un danno...
Un enorme danno...

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora