{Pov Gianmarco} 🌹

859 60 5
                                    

{Spazio Giulia} 💙
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia
:
Justmegiuly💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!

📍 Milano, Domenica 23 Giugno 2019
Ore 11.30 
🏠 Casa Q4
Siamo a casa...

Finalmente tutti insieme...

E io mi sento così felice...
Appena entriamo in casa mi volto a guardare Giulia...
E' così bella, ed è finalmente mia...

Giulia: Ehi occhioni, tutto bene? 
Gianmarco: Sisi... E' solo che sei bellissima...
Giulia: Grazie! Lo so... Ahahah...
Gianmarco: Sempre modesta eh...
Giulia: Ovvio! Ormai dovresti saperlo... E poi ammettilo... Ti piaccio anche per questo...

Le sorrido dolcemente...
No, non è vero che mi piace...
Sono semplicemente e follemente innamorato di lei, ma per dire certe cose è troppo presto, no?
Però se le sento, perché non dirle? 
Devo solo trovare l'occasione giusta... 

Emanuele: Beh... La nostra umile dimora la conoscete già, quindi... Benvenute a casa, principesse!

Guardo Giulia ed Elisa che gli si lanciano al collo e in un secondo, anche io, Tancredi e Diego ci uniamo a quella dimostrazione d'affetto...
Rimaniamo abbracciati tutti insieme per qualche minuto, finché non è proprio Diego a staccarsi per primo...

Diego: Vieni piccola... Adesso devi mettere a posto le tue cose davvero...
Elisa: Arrivo...

Lui le fa cenno di andare verso la camera e lei, dopo aver lasciato un bacio dolce sulla guancia al fratello, lo segue verso la camera dei ragazzi...

Gianmarco: Anche tu am... Giuli...

La cosa mi sta sfuggendo di mano...
O glielo dico, o rischia di scapparmi in qualche momento scomodo...
Mi sorride, facendo finta di niente, per poi farsi prendere per mano e farsi portare in camera...
Camera nostra...

Giulia: Gian... Tu e mio fratello siete pieni di vestiti e scarpe, le mie cose non ci entreranno mai...
Gianmarco: Ah sì? Sei sicura? 

Faccio una bracciata dei miei vestiti e li lancio a terra, con non-chalance, lasciandole liberi due piani e una parte dell'armadio...
Mi guarda con una faccia stupita, per poi scoppiare in una fragorosa risata...
Ogni volta che sorride mi incanto a guardarla e mi perdo nella sua luce...
Così, senza pensarci, la afferro per i fianchi e la bacio, facendo aderire la sua schiena alle ante dell'armadio...
E' un bacio approfondito, passionale, diverso da ogni altro bacio che ci siamo dati fino ad ora...
Lei si aggrappa al mio collo, mentre la sollevo, facendole allacciare le gambe dietro di me...
Continuo a baciarla come se fosse ossigeno, per poi darle qualche bacio sul collo, fino a quando la sua voce mi ferma...

Giulia: G... Gian... Smettila... O finisce male... E non mi sembra il momento più adatto...
Gianmarco: E perché? 
Giulia: Perché devo mettere in ordine e poi voglio andare a mangiare...
Gianmarco: Uffa...
Giulia: Dai... Dopo sono tutta tua...
Gianmarco: E va bene...

La rimetto giù e le sistemo una ciocca di capelli dietro alle orecchie...
Le lascio un bacio casto a fior di labbra prima di andare a stendermi sul letto, mentre scorro un po' gli edit delle fanpage, tenendo sempre un occhio fisso su di lei che mette la musica dal suo cellulare e poi inizia a mettere in ordine le sue cose...
Una mezz'oretta dopo, mette la sua valigia vuota sotto al nostro letto per poi venirsi a stendere accanto a me, poggiando la testa sul mio petto...

Giulia: Gian... Scusami ancora per quello che ho detto ieri sera... Io...
Gianmarco: Ei ei bimba... Non preoccuparti, non mi interessa più... La cosa importante è che adesso sei di nuovo qui e soprattutto sei con me...

Mi rivolge un altro dei suoi sorrisi dolci, per poi stringersi ancora di più a me...
La abbraccio forte, come se avessi paura che potesse scappare da un momento all'altro...
E in realtà è così, ho davvero paura che se ne vada...
Ho fottutamente paura che sia tutto un sogno, che potrei svegliarmi e non trovarla più al mio fianco...
Dio, sto diventando paranoico...
Per non impazzire, devo dirle quello che sento...

Gianmarco: Giuli senti... Devo dirti una cosa...
Giulia: Dimmi... Ti ascolto...
Gianmarco: Però guardami...

Piano piano si alza, mettendosi seduta accanto a me e mi guarda in modo interrogativo ma anche leggermente preoccupato...
Ancora una volta, i suoi occhi mi rapiscono...
Allungo una mano, accarezzandole il viso...
Le carezze sono una cosa che alle ragazze piace, ma lei ha una reazione diversa da quella che mi sarei aspettato...
Mette una mano sulla mia e si abbandona al mio tocco, chiudendo gli occhi, sorridendo appena e inclinando il capo verso la mia mano...
Io prendo un respiro profondo e non appena mi guarda le parlo...

Gianmarco: Ti amo Giuli...

Si sorprende all'istante...
Sapevo che non dovevo dirle niente, che era presto e mi dovevo fare i fatti miei...

Giulia: Ti amo Gian...

Ecco...
Non ricambia...
No...
Aspetta, che?

Gianmarco: Aspetta, cosa?
Giulia: Ho detto che ti amo anche io...

Non ci penso un secondo di più...
La prendo e la attiro verso di me, facendola distendere sul letto per poi sovrastarla e baciarla con tutto l'amore che ho dentro...

{To be continued...}

Numero parole: 769 🖋️
{Giulia} 💙

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora