{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!📍 Milano, Lunedì 24 Giugno 2019
⌚ Ore 3.45
🏠 Casa Q4
Sono sdraiata nel letto, mentre Diego dorme tranquillo accanto a me...
Beato lui, io stasera proprio non ci riesco...
Che nervi, fa caldo e non riesco a smettere di girarmi nel letto...Diego: Ehi amore...
Cazzo, l'ho svegliato...
Elisa: Ehi... Scusami... Ti ho svegliato?
Diego: Non fa niente... Va tutto bene?
Elisa: Ehm... Si si...
Diego: Eli...Mi volto verso di lui e lo guardo attraverso la luce blu dei led che illumina leggermente la stanza...
Ha i capelli spettinati e indossa solo dei pantaloncini...
Cazzo se è bello...
Mi avvicino a lui e gli lascio un bacio dolce sulle labbra, per poi staccarmi giusto quel poco per poterlo guardare meglio e vedo un sorriso nascere sul suo viso...Elisa: Amore ho solo caldo... Tranquillo... Chiudi gli occhi e dormi...
Diego: Se hai caldo, perchè non ti togli i pantaloncini del pigiama?Distolgo lo guardo imbarazzata e lui torna a parlarmi...
Diego: Tranquilla... Terrò le mani a posto... Promesso...
Sorrido, inarco un po la schiena, per poi sollevare il sedere e mi tolgo i pantaloncini, rimanendo con solo la sua t-shirt addosso...
Diego: Comunque... La mia t-shirt ti sta proprio bene... Sai... Risalta le tue curve...
Elisa: Diego... E' imbarazzante...
Diego: Perchè?
Elisa: Lo sai che non mi piace il mio corpo...
Diego: Ehi amore... Guardami...Faccio ciò che mi dice e m'incanto a guardare i suoi occhi...
Diego: Sei bellissima...
Elisa: Lo pensi davvero?
Diego: Certo piccola mia...Mi da un bacio dolce sulle labbra, mentre mi accarezza dolcemente da sopra la maglia e mi sento soprafatta da un calore al basso ventre...
Appena sento che sta per staccarsi dalle mie labbra, lo fermo...
Ricomincio a baciarlo, mi posiziono sopra di lui e gli accarezzo il petto...
Sento le sue mani sui miei fianchi e inizio ad ansimare contro le sue labbra...Diego: Non puoi capire l'effetto che mi fai amore...
Elisa: Potrei averne un'idea invece...Abbasso lo sguardo e lui fa lo stesso, diventando rosso...
Diego: Scusami... Io...
Elisa: Ehi... Va tutto bene...Gli do un bacio dolce sulle labbra, per poi mettermi a sedere sulle sue gambe e presa dal momento mi sfilo la sua t-shirt...
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
ФанфикHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...