{Pov Elisa} 💜

942 52 20
                                    

{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia
:
Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!


📍 Milano, Sabato 3 Agosto 2019
Ore 23.50
🏠 Casa Q4
Non ci credo...
Mi ha mentito...
Mi ha tradita...
Con lei...
Con Elisa...
La sua ex...
Il mio peggiore incubo si è avverato...
Ho sempre avuto paura di lei...
Insomma, lei è perfetta...
Alta, bella, fisico da urlo, un bel caratterino...
In cuor mio sapevo che sarebbe finita così...
L'ha sempre amata...
Mentiva quando mi diceva che mi amava...

Io ero solo un rimpiazzo...

Tancredi: Eli... Ehi... Piccola guardami ti prego... Ti devi calmare ora...

Sento la mano di Tancredi sulla mia spalla ma non lo guardo...
I miei occhi sono puntati su di lui...
Su quello che fino ad ora era il mio ragazzo...
E lui?
Lui non parla...
Mi guarda con gli occhi lucidi...
E' ubriaco e sporco di rossetto...
Del rossetto di Elisa...
Il mio battito cardiaco accellera e non riesco più a respirare...
Lo vedo avvicinarsi a me, per poi spostare Tancredi e mettere una mano sulla mia guancia...
Assurdo...
Mi ha ferita eppure allo stesso tempo è l'unico che riesce a calmare i miei attacchi di panico...
E' sempre stato così...

Diego: Eli... Amore... Io...
Elisa: Non... Toccarmi...
Diego: Eli...

Sposto con violenza la sua mano e lo guardo con gli occhi pieni di odio, tristezza, delusione...
Vedo le lacrime inondare i suoi occhi e solcare le sue guance...

Diego: Elisa... Te lo giuro... Non volevo... Non ha significato nulla quel bacio... Ti prego... Credimi...
Elisa: Tu mi hai mentito... Dammi un valido motivo per il quale ora dovrei crederti...
Diego: Elisa...

Abbasso lo sguardo e lo sorpasso, fiondandomi tra le braccia di mio fratello, per poi sentire quest ultimo parlare...

Emanuele: Vattene...
Diego: Lele...
Emanuele: HO DETTO VATTENE DIEGO! E TI CONVIENE FARLO CON LE TUE GAMBE!
Diego: Ok... Me ne vado... Ma Elisa... Ti prego... So che ora non vuoi, ma ho bisogno che tu mi ascolti... Voglio spiegarti come sono andate le cose... Quindi... Appena puoi ti prego... Chiamami...

Non gli rispondo e stringo più forte la presa su mio fratello...
Sento la porta di casa aprirsi e mi volto verso essa, vedendo Diego che sta per varcarne la soglia, ma prima che possa uscire, attiro la sua attenzione...

Elisa: Dimmi perchè mi hai mentito... Perchè mi hai rifilato la balla dello studio di registrazione?

Lo vedo girarsi e puntare i suoi occhi verdi nei miei...
Quegli occhi verdi che amo tanto...
Che ho sempre amato...

Diego: Perchè se ti avessi detto che andavo da lei ti saresti incazzata... Insomma... Io l'avrei fatto al tuo posto...
Elisa: Sai... E' vero... Forse mi sarei arrabbiata, ma mi sarei fidata di te Diego... E invece tu... Tu hai preferito mentirmi...
Diego: E' STATA LEI A BACIARMI CAZZO!
Elisa: NON E' QUESTO IL PUNTO DIEGO! POTREI ANCHE CREDERTI SE TU MI AVESSI DETTO DOVE ANDAVI FIN DA SUBITO! PERCHE' ORA DOVREI CREDERTI? PERCHE' CAZZO MI DOVREI FIDARE MH? TU AL MIO POSTO LO FARESTI?
Diego: Io...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 20, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora