{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!
📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
⌚ Ore 23.05
💿 All'interno della discoteca
Sto seguendo i ragazzi verso l'uscita della discoteca, quando ad un tratto qualcuno mi afferra per il polso e mi fa voltare...
Appena vedo il ragazzo di fronte a me sbianco: Daniel...
No, ti prego ditemi che è uno scherzo...
Mi volto a cercare Emanuele e Diego, ma non li vedo...
Cazzo e ora?Daniel: Ma ciao piccola...
Quel soprannome, lo stesso con cui mi chiama Diego e che di solito mi fa battere il cuore, ora mi fa scorrere solo brividi di disgusto...
Mi sorride strafottente come al suo solito e mi tira verso di se...Elisa: Lasciami Daniel...
Daniel: E perchè dovrei? Lo sai che sei sempre stata solo e soltanto mia...
Elisa: LASCIAMI ANDARE TI HO DETTO!Alzo la voce, anche se so benissimo che nessuno mi sente, la musica è troppo alta, ma non voglio avere a che fare con lui...
Non più...
Tra noi è finita mesi fa...Daniel: Edddai Eli, lasciati andare... Divertiamoci un po...
Elisa: HO DETTO DI NO!
Daniel: Peccato che tu non abbia potere decisionale...Mi sorride maliziosamente e si avvicina sempre di più a me...
Sento le sue mani sotto alla mia gonna palparmi il sedere...
D'istinto chiudo gli occhi, cercando di trattenere le lacrime, quando ad un tratto non sento più il suo corpo...
Appena apro gli occhi vedo Daniel a terra e Diego davanti a me...
Ha i pugni serrati talmente forte che le nocche gli sono diventate bianche, ha la testa bassa e sta tremando...
Daniel si alza piano da terra e si avvicina a Diego...Diego: Non provare mai più a toccarla...
Daniel: Altrimenti che fai?Vedo Diego alzare di scatto la testa e anche se sono alle sue spalle, capisco subito che sta perdendo il controllo...
Non l'ho mai visto reagire così...
Lo prende per il colletto della camicia e lo alza, facendo aderire la schiena di Daniel al muro e iniziando a parlargli, o meglio ad urlargli...Diego: TU NON LA DEVI TOCCARE PORCA PUTTANA! ALTRIMENTI IO TI SPEZZO IN DUE! TI E' ABBASTANZA CHIARO? LEI NON E' UNA DELLE TUE PUTTANE! LEI E' PICCOLA, FRAGILE, DOLCE E NON PERMETTERO' MAI A NESSUNO STRONZO DI FARLE DEL MALE!
Detto questo molla la presa su di lui e lo fa cadere a terra...
Daniel: Non ci credo Diego... Sei ancora perso di lei dopo tutto questo tempo? Sei patetico... Lei merita un uomo vero, non uno stupido bambino come te...
A quelle parole non ci vedo più dalla rabbia e mi riavvicino a lui...
Elisa: Beh... SAPPI CHE DIEGO E' PIU' UOMO DI QUANTO TU NON SARAI MAI! DEVI SPARIRE PER SEMPRE DALLA MIA VITA DANIEL!
Mi volto verso Diego, lo afferro per il polso e lo trascino fuori da quello schifo di posto...
Una volta fuori dal locale mi getto tra le sue braccia...Elisa: Grazie Diego! Mi hai salvata!
Lo sento ricambiare l'abbraccio, stringendomi forte a se e giuro, tra le sue braccia mi sento protetta dal mondo intero...
Diego: Per te questo e altro piccola mia...
Mi lascia un bacio tra i capelli e io sorrido a quel gesto, finchè ad un tratto, sento la voce di Giulia richiama la nostra attenzione...
Giulia: Ehi! Eccovi voi due... Ma dove eravate finiti?
Alzo lo sguardo verso Diego e lo imploro silenziosamente di non dire loro quello che è appena successo con Daniel...
Lo vedo sorridermi dolcemente e io ricambio...Diego: Sono tornato a cercarla e quando lo vista stava ballando e cantando a squarciagola una canzone che le piaceva, così ci siamo fermati un momento dentro...
Elisa: Già...Sono tutti perplessi, ma sembrano credere alla storia che Diego gli ha propinato...
Tancredi: Va beh dai... Torniamo a casa? Sono distrutto...
Tutti: Si!Mentre ci incamminiamo, mi avvicino all'orecchio di Diego e gli parlo...
Elisa: Grazie di non avere detto nulla...
Diego: Prego... Però sappi che non mi piace mentire o nascondere cose ai miei amici... E poi sbaglio o non è il primo segreto che mi hai detto oggi?
Elisa: Hai ragione ma...Non riesco a finire la frase perchè Emanuele inizia a strillarci dietro...
Emanuele: DAI POLENTE... MUOVETE QUELLE GAMBE CHILOMETRICHE! NON VOGLIO ARRIVARE A CASA DOMANI NOTTE!
Mi volto verso Diego, lo vedo sorridermi come se avesse per la testa un'idea e vedo che con le dita inizia a contare, così capisco le sue intenzioni e annuisco...
Diego: 3... 2... 1... VIA!
Mi prende per mano e iniziamo a correre come degli idioti verso casa, seminando gli altri dietro di noi...
Diego&Elisa: CI VEDIAMO A CASA PICCOLE LUMACHE!
{To be continued...}
Numero parole: 742 🖋️
{Elisa} 💜
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanficHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...