{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
⌚ Ore 18.30
🏠 Casa Q4
Sono in salotto con Gianmarco ed Emanuele, quando ad un tratto sento Elisa urlare...Elisa: GIULI! NON SO COSA METTERMI! AIUTO!
Emanuele: Certe cose non cambiano mai... Siamo sempre alle solite...
Inutile dire che io e Gianmarco scoppiamo a ridere, guadagnandoci un'occhiataccia da parte di Emanuele...
Emanuele: Si si... Ridete pure... Fortunati voi che non dovete fare i conti con queste cose...
Tancredi: Concordo con te Lele...
Mi volto verso Tancredi che fa il suo ingresso in salotto e rimango sbalordito...
Cioè, ha davvero appena concordato con Emanuele su qualcosa?
Che diamine succede?
Gianmarco: Tanc... Stai bene?
Tancredi: Si... Perchè?
Almeno non sono l'unico che pensa che ci sia qualcosa di strano sotto...
Gianmarco: Perchè hai appena dato ragione a Lele e non era mai successo prima d'ora...
Emanuele: Beh... C'è una prima volta per tutto...
Tancredi ed Emanuele scoppiano a ridere, mentre io e Gianmarco ci guardiamo perplessi...
Tancredi: O Lè...
Emanuele: Mh?
Lo vedo avvicinarsi al viso di Emanuele, sollevarlo con la mano e lasciargli un bacio sulla guancia, per poi incatenare i loro sguardi...
Tancredi: Grazie... Senza di te ora Giulia mi odierebbe ancora...
Emanuele: Figurati... Immagino che le sia piaciuta la sorpresa...
Giulia: Da morire...
Ci voltiamo tutti verso Giulia che è già pronta per uscire...
Indossa un vestitino nero che le arriva poco sopra al ginocchio, con delle spalline fini, appena appena scollato e ai piedi indossa un paio di Jordan bianche, uguali a quelle che ha addosso Tancredi...
Si è truccata con un filo di eyeliner e un rossetto color rosso Ferrari...
Mi volto verso Tancredi e vedo che le sorride dolcemente...
Tancredi: Sei bellissima sorellina... Come sempre...
La vedo arrossire leggermente alle parole di Tancredi, finchè non sento la risatina di Emanuele...
Io, Tancredi e Giulia ci voltiamo a guardarlo e lo vediamo scoppiare a ridere mentre guarda Gianmarco, che è rimasto imbambolato a guardare Giulia...
Gianmarco: Wow...
Giulia: Come sto?
Tancredi/Gianmarco/Emanuele/Diego: Sei bellissima Giuli...
Giulia: Oh... Ehm... Grazie ragazzi...
Tancredi: Gian ti ricordo che quella è che stai fissando con la bava alla bocca è mia sorella... E poi chiudila, sennò entrano le mosche...
Scoppiamo tutti a ridere e Gianmarco si volta verso di me...
Gianmarco: Ah ah ah... Zitto Diego... Vediamo come sarai messo tu tra poco...
Emanuele: Di che parli scusa?
Diego: NI... NIENTE NIENTE!
Fulmino con lo sguardo Gianmarco e lo vedo sorridermi divertito...
Emanuele: A proposito Giuli... Ma mia sorella dove si è cacciata?
Giulia: E' in camera vostra...Sta finendo di truccarsi... Cinque minuti e arriva...
Tancredi/Gianmarco/Emanuele/Diego: Ok!
Giulia: Dai ragazzi... Aspettiamola giù... Vi vorrei scattare qualche foto, così posso provare il regalo di Tancredi... E poi siete davvero bellissimi stasera...
Annuiamo tutti e Giulia ci sorride dolcemente...
Giulia: ELI NOI TI ASPETTIAMO GIU'! COSI' INTANTO SCATTO QUALCHE FOTO AI RAGAZZI!
Elisa: OK!
Usciamo di casa, Giulia prende il telefono nuovo dalla pochette e io e Gianmarco ci giriamo verso Tancredi...
Tancredi: Poi vi spiego...
Giulia: Pronti?
Tancredi/Gianmarco/Emanuele/Diego: SI!
Giulia: Bene! Mettetevi in posa allora!
Detto questo facciamo come ci dice, ci mettiamo in posa e Giulia inizia a scattarci qualche foto, per poi mostrarcele...
Ne vedo una che mi piace particolarmente e decido di pubblicarla sul mio profilo Instagram...
diegolazzari_diegolazzari_ "Rimango con gli amici di sempre, quei quattro mi ritornano in mente" 💚
sigh.tanc, gianmarco_rottaro, lelegiaccari, quei4.q4
Piace a sigh.tanc, so.gian, lelegiaccari e altre migliaia di persone...
Ad un tratto mentre smanetto con il telefono sento la voce di Elisa...
Elisa: Eccomi ragazzi... Scusate se vi ho fatto aspettare tanto...
O...
MIO...
DIO!
Quanto è bella vestita così...
Insossa un crop top nero scollato in pizzo, una gonna a balze bordeaux e delle semplici scarpe bianche della Nike da ginnastica...
Ha un trucco leggero, non esagerato, che consiste in un filo di matita sugli occhi, un po di rimmel e un lucidalabbra...
Sono senza parole e mi sa pure gli altri...
Emanuele: NO NO E ANCORA NO! NON CI PENSARE NEMMENO! NON SE NE PARLA! FILA SUBITO A CAMBIARTI! IMMEDIATAMENTE!
Elisa: Eddai Ema...
Emanuele: ELISA!
Elisa: Ti prego ti prego ti prego... Per una sola sera... Siamo tutti insieme... Non può succedermi nulla... Giusto Diego?
La vedo passare i suoi occhi da cucciolotta indifesa da suo fratello a me, in cerca di aiuto...
Emanuele mi fulmina con lo sguardo facendomi capire che se do ragione a lei sono morto...
E ora che faccio?
Diego: Dai Lè... Ci siamo noi... Non si le si avvicinerà nessuno... Fidati...
Anche perchè devono solo provarci, li ammazzo con le mie mani...
Emanuele: Mmm... Ok...
Elisa: Grazie fratellone!
Emanuele: Si, ma è solo per stavolta... Non ti ci abituare...
Elisa gli salta al collo riempiendolo di baci sulle guance, per poi venire da me e fare lo stesso mettendosi in punta di piedi...
Elisa: GRAZIE DIEGO! SEI IL MIGLIORE!
Avvolgo le braccia dietro la sua schiena e la stringo forte a me, per poi avvicinarmi al suo orecchio...
Diego: Promettimi che non ti allontanerai da sola...
Elisa: Promesso...
Diego: Brava piccola...
Tancredi: Ehi voi due... Possiamo andare?
Ci sciogliamo dall'abbraccio e iniziamo a camminare, mentre Elisa rimane accanto a me...
Ad un tratto sento la sua mano sul mio braccio e mi volto verso di lei...
Elisa: Sai... Il rosso ti dona...
La vedo sorridermi dolcemete e le sorrido a mia volta...
Diego: Grazie... E comunque... Sei bellissima stasera...
La vedo sorridere imbarazzata e mi si scioglie il cuore...
Più il tempo passa più lei diventa bella...
Più il tempo passa e più me ne innamoro, peccato che non lo saprà mai...{To be continued...}
Numero parole: 864 🖋️
{Elisa} 💜
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...