{Spazio Elisa} 💜
Ciao ragazzi 💜
Vi ricordo che ci farebbe piacere sapere qui sotto nei commenti se la storia vi sta piacendo 💜
E inoltre potete trovarci anche sui nostri profili personali:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad4 💜📍 Milano, Sabato 22 Giugno 2019
⌚ Ore 6.55
🏠 Casa Q4
Mi sveglio all'improvviso tra le braccia di Tancredi...
Devo essermi addormentato mentre guardavamo Netflix...
Alzo lo sguardo per un momento e vedo che dorme tranquillo, con il sorriso sul volto...
Inizio a pensare alle cose successe nell'ultimo periodo...
A quanto i miei sentimenti verso di lui siano cambiati...
Mi sono accorto quanto mi dia fastidio quando sta vicino a qualcun altro...
A quanto mi dia fastidio sentirgli parlare di qualcuno che non sono io...
Ultimamente mi sono attaccato di più a lui...
Lo cerco di più e soprattutto cerco ogni scusa possibile per stare con lui...
Mentre penso a tutto ciò, mi nasce un sorriso spontaneo sul viso e senza accorgermene, porto una mano sul suo accarezzandolo dolcemente...
Poco dopo lo vedo aprire gli occhi lentamente e fissarli nei miei, con uno sguardo stupito...Tancredi: Mmm... Lele che fai?
Emanuele: Scusa non... Non volevo svegliarti... Torna a dormire...Mi alzo di scatto e mi dirigo in cucina per bere un po d'acqua, per poi rimanere a fissare il cielo dalla finestra davanti a me...
Ad un tratto sento la sua voce richiamare la mia attenzione e torno alla realtà...Tancredi: Lele...
Mi volto a guardarlo un momento, ritrovandomelo ad un palmo dal naso...
Sento il cuore battere veloce nel mio petto, quasi a minacciare di uscire...
Rimaniamo in silenzio a guardarci, mentre noto che inizia a fissare le mie labbra e a mordere le proprie...
Noto sul tavolo le sigarette di Gianmarco e mi viene un'idea per fuggire da quella situazione...Emanuele: Scusami...
Lo sposto leggermente, afferro il pacchetto, tiro fuori una sigaretta, prendo l'accendino ed esco di casa, dirigendomi sul piccolo terrazzino dove tutti i condomini vanno a buttare la spazzatura...
Mi porto alle labbra la sigaretta e l'accendo, mentre appoggio le braccia al parapetto...
Sono nervoso...
Nervosissimo...
Cazzo perchè a me?
Non poteva piacermi qualcun altro?
Proprio lui?
Proprio Tancredi Galli?
Come se lui, tra l'altro, potesse ricambiare i miei sentimenti...
Ahahah bella questa!
Dio Emanuele sei patetico...
Lui è etero cazzo!Tancredi: Lele, perchè scappi da me? Ho fatto qualcosa di male?
Cazzo!
Ero talmente perso nei miei pensieri, che non l'avevo sentito arrivare...Emanuele: Ti sbagli... Non sto scapando da te... E no, non mi hai fatto nulla...
Tancredi: E allora voltati e guardami...
Emanuele: Torna in casa... Tra poco arrivo...
Tancredi: NO EMANUELE! NON VADO DA NESSUNA PARTE SE PRIMA TU NON TI GIRI E MI GUARDI!Mi volto di scatto e faccio ciò che mi ha chiesto: Lo guardo...
Emanuele: Vuoi abbassare quella cazzo di voce? Sono le sette di mattina cristo! La gente dorme!
Si avvicina pericolosamente a me e incatena i nostri sguardi...
Mi accorgo solo ora che i suoi occhi sono lucidi...Tancredi: Ora guardami negli occhi e ripetimi che non mi stai evitando... Perchè sappi che non ti credo!
E ferito e arrabbiato, mentre io lo guardo e resto in silenzio, sentendo il cuore martellarmi nel petto...
Tancredi: Allora?
Non capisco cosa stia succedendo...
Perchè gli importa tanto?
Perchè è così arrabbiato e ferito?Emanuele: Tancredi io...
Tancredi: EMANUELE PARLA CAZZO!Senza rendermene conto, faccio l'unica cosa che mi martella nella testa da tempo...
Porto le mani sulle sue guance e faccio scontrare le nostre labbra, dando il via ad un bacio...
Mi stacco da lui poco dopo, vedendolo guardarmi sorpreso...
Appoggio la fronte contro la sua e senza smettere di guardarlo negli occhi, inizio a parlargli...Emanuele: E' per questo... E' per questo che ti evito Tancredi...
{To be continued...}
Numero parole: 552 🖋️
{Elisa} 💜
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
Fiksi PenggemarHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...