{Pov Giulia} 💙 (🔞)

1.6K 62 4
                                    

{Spazio Giulia} 💙
Buonasera ragazzi! 
Spero che vada tutto bene e che stiate riprendendo bene dopo la chiusura totale...
Io sono alle prese con la maturità...
Ma voi non preoccupatevi, perchè continueremo a portare avanti la storia, come sempre. 
Non dimenticatevi di lasciarci un commento qui sotto per farci sapere se vi sta piacendo la storia e di passare a trovarci sui nostri profili personali:
GiuliaJustmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, vi auguro una buona lettura...

📍 Milano, Sabato 22 Giugno 2019
Ore 6.50 
🏠 Casa Q4
Porca miseria...
La mia testa...

Che dolore, che caldo, che fame...
Gianmarco ancora dorme, ma mio fratello dov'é?
Cerco piano piano di mettermi a sedere sul letto, ma il cerchio alla testa si stringe e mi lascio ricadere pesantemente su di esso, svegliando Gianmarco...

Gianmarco: Complimenti per la delicatezza Giulia...
Giulia: Delicatezza è il mio secondo nome, non lo sapevi?

Ridiamo entrambi, mentre mi giro a guardarlo e mi scontro con i suoi grandi occhi nocciola...
E' proprio bello, non c'è niente da dire...

Gianmarco: Che c'è?

Cavolo...
Non mi ero accorta che lo stavo fissando, così distolgo lo sguardo immediatamente, mettendomi a fissare il soffitto bianco, che in quel momento mi sembra la cosa più interessante del mondo...

Giulia: Nie... Niente... Perché?
Gianmarco: Non so... Mi stavi fissando...
Giulia: Ma no... Te lo sei immaginato di sicuro... Sarà colpa dell'alcol...

Sento le guance andarmi a fuoco...
Altro che "Delicatezza", il mio secondo nome è "Figure di merda"...

Gianmarco: Tu dici?
Giulia: Assolutamente!

Mi volto a guardarlo di nuovo, notando che sta giocando con il piercing alla lingua...
Santo cielo...
I suoi occhi si scontrano con i miei e d'improvviso, sento uno strano calore pervadermi...

Gianmarco: E va bene... Allora diamo la colpa all'alcol anche di questo...

Si avvicina piano piano a me...
Il suo respiro è sempre più confuso con il mio e le sue pupille, che vagano tra i miei occhi e le mie labbra, sono sempre più dilatate...
Ci siamo...
E' ad un millimetro da me...
Io, non lo so...
Daremo la colpa all'alcol...
Un attimo dopo le sue labbra toccano le mie...
In un tocco dolce, appena accennato...
E' questione di qualche secondo, prima che si stacchi da me e i suoi occhi si riempano d'ansia...

Gianmarco: Che cazzo ho fatto?

In un secondo, si sta per girare dal lato opposto, dandomi le spalle, ma riesco a bloccarlo e fissare nuovamente i miei occhi nei suoi...
Quel bacio ha svegliato qualcosa dentro di me, una voglia che non avevo mai sentito prima...

Giulia: Gian aspetta...
Gianmarco: Giulia è sbagliato...
Giulia: Lo sarà... Ma c'è un'ultima cosa di cui voglio dare la colpa all'alcol...

Il suo sguardo si fa sempre più interrogativo, ma a me non interessa...
Questa volta sono io che lo bacio d'un fiato, senza dargli tempo di pensarci...
E' un bacio molto più voglioso ed eccitato, da entrambe le parti...
Senza indugiare, sento le sue mani che sfiorano la mia pelle calda, riempendola di brividi...
Il bacio si fa sempre più approfondito e le nostre lingue si cercano in una danza che non ha eguali...
In un instante, mi ritrovo seduta a cavalcioni sopra di lui, mentre intreccio le mie dita nelle ciocche dei suoi capelli neri come la pece...
D'istinto inizio a strusciarmi su di lui, che fa morire un gemito sulle mie labbra, mordendole...

Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora