{Spazio Giulia} 💙
Ciao ragazzi! 🤗
Prima di lasciarvi al capitolo vorrei ricordarvi che, se volete, potete trovarci sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly 💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, buona lettura e se vi va lasciate un commento per dirci se la storia vi piace!📍 Milano, Lunedì 24 giugno 2019
⌚ Ore 4.15
🏠 Casa Q4
Niente da fare...
Questa ragazza mi farà uscire di testa...
Decido di stare al suo gioco...
Così faccio diventare il bacio molto più passionale...
Poggio le mani sui suoi fianchi morbidi e l'avvicino a me con uno scatto...
Questa mia mossa le fa scappare un gemito che cerca di nascondere sulle mie labbra e che mi fa sorridere...
Faccio delicatamente scivolare le mie mani sul suo sedere e lo stringo forte...
A quel mio gesto sento Giulia premere forte sulle mie labbra e alzarsi leggermente in punta di piedi...
Così la prendo e me la porto in braccio, senza smettere di baciarla...
Lascio che si aggrappi alle ciocche dei miei capelli e che le tiri dolcemente facendomi impazzire...
Faccio qualche passo verso la porta e, dopo averla chiusa a chiave, vi faccio scontrare violentemente la schiena della mia ragazza che geme piano un'altra volta...Giulia: Mmm... Gian...
Non mi scompongo e continuando a reggerla, inizio a riempirle il collo di baci...
Sono baci affamati, che fanno intendere quanto io abbia voglia di lei...Giulia: Gian... Ascoltami...
Al suo richiamo, mi fermo e la guardo negli occhi...
Il suo sguardo si è fatto più scuro...
Il celeste cielo che hanno di solito, è diventato blu come il mare...
Quando succede questo, è segno che sta perdendo lucidità e sta aumentando l'eccitazione...Gianmarco: Dimmi piccola...
Giulia: Voglio che tu faccia una cosa per me, stanotte...Mentre pronuncia queste parole, si morde nuovamente il labbro, mentre sento le mie iniziare a bruciare per l'assenza delle sue...
Gianmarco: Chiedi e ti sarà concesso...
Giulia: Voglio che stanotte tu mi faccia tua, come mai hai fatto prima... Voglio rischiare che ci sentano... Voglio sentirti come mai ti ha sentito nessuna... Non voglio che ti prendi cura di me... Voglio che tu sfoghi ogni tuo desiderio ed istinto più basso con me... Stanotte...Quelle parole mi fanno viaggiare con la mente...
In un attimo, perdo anche l'ultimo briciolo di lucidità che mi era rimasto e mi abbandono completamente all'eccitazione...
Quello che lei vuole non è del semplice sesso...
Vuole sentirsi amata, voluta, desiderata...
Vuole sentirsi donna...
Le regalo un sorriso malizioso prima di gettarmi sul suo collo...
Non sono baci...
Sono tentativi di assaporarla, di darle quello che vuole, di farla impazzire...
Poco dopo, la stacco dalla porta e da me, facendola cadere violentemente sul letto...
Sento i suoi occhi bruciare sul mio corpo, lasciandomi preda di un caldo terribile...
Così mi spoglio, rimanendo solo con i boxer addosso, prima di riadagiarmi su di lei...
Fortunatamente indossa solo una delle mie maglie, che le sta grandissima, ma che le lascia scoperte le gambe e gli slip...
Con un gesto fulmineo, con una mano sola, le blocco le braccia sopra la testa, per poi continuare ad assaporare le sue labbra...
Dio...
È così buona, morbida, sensuale...
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...