{Spazio Giulia} 💙
Buonasera a tutti!
Continuiamo a sperare che questa storia vi piaccia...
Tenetevi forte, perché presto inizierà il divertimento...
Siamo sicure che non vi deluderemo!
Voi fateci sapere cosa ne pensate di quello che scriviamo con un commento qui sotto...
E vi ricordo che ci potete trovare sui nostri profili privati:
Giulia: Justmegiuly💙
Elisa: Q4Squad 💜
Detto questo, vi lascio al capitolo!
Buona lettura💙📍 Milano, Venerdì 21 Giugno 2019
⌚ Ore 13.50
🏠 Casa Q4
Sul mio polso si sono formati dei piccoli brividi al contatto con la pelle ruvida di Gianmarco...
Non so nemmeno io perché...
Non avevo mai pensato a lui in quel modo...
Anche perché, nonostante ci conosciamo da anni, non ci siamo mai frequentati più di tanto...
Quando alzo lo sguardo, rimango incantata dai suoi occhi e dal suo sorriso, appena accennato...
Però...
Niente male...
Sì, lo devo dire...
Anche lui è migliorato tanto nell ultimo periodo...Gianmarco: Ma come? Prima dici che non ti piacciono i tatuaggi e poi ti fai una fetta di pizza su un polso?
Giulia: E che ci vuoi fare... Le persone cambiano... Comunque, per ora, ne ho ben cinque di tatuaggi...
Gianmarco: Ah sì? Li voglio vedere...
Giulia: Ma no dai Gian... Sono coperti...Effettivamente mi sarei dovuta spogliare almeno un minimo per farglieli vedere, visto che erano tutti sotto il top che indossavo...
Gianmarco: Eddai... Non penso tu li abbia fatti in posti impossibili...E poi, mica ti vergognerai di me...
Annuisco timidamente, voltandomi per togliermi il top...
Rimanendo solo con il reggiseno e mi scopro la schiena per mostrargli le mie opere d'arte...
In silenzio, passa due dita sulla mia pelle colorata, soffermandosi sul sole che ho disegnato dietro il collo...
Cavolo...
Quel tocco mi fa un effetto strano...
Sento la mia pelle rabbrividire di nuovo a contatto con la sua...Gianmarco: Ti ha fatto male fare il sole?
Giulia: In realtà no... Pensavo peggio... Ma... Ho visto che anche tu ne hai fatti altri...
Gianmarco: Sì, ho fatto il tatuaggio con gli altri, sul costato...
Giulia: Mio fratello non mi ha detto niente... Ora lo voglio vedere...Mi sorride timidamente prima di mettersi a sedere sul letto, togliersi la maglia e scoprire il tatuaggio che aveva sul petto...
Faccio come ha fatto lui con me, passo delicatamente due dita sopra il tatuaggio, notando che dei piccoli brividi si formano sul suo corpo, come è successo a me poco prima...Giulia: Bello... Davvero bello...
Gianmarco: Già... E' quello che forse mi ha fatto più male di tutti, nonostante non sia enorme...Sorridiamo insieme, incatenando di nuovo i nostri sguardi...
La mia solita sfiga però, vuole che in quel preciso momento entri quella peste di mio fratello, saettando con lo sguardo interrogativo da me a Gianmarco...Tancredi: A brò... Ma che stai a fà?
In meno di tre secondi, entrambi ci rimettiamo addosso le maglie che avevamo poggiato poco prima sul letto...
Giulia: Niente pidocchio, rilassati... Mi stava facendo vedere il tatuaggio nuovo... Visto che tu sei uno stronzo e non mi dici mai niente...
Tancredi: Va beh... Farò finta di crederci... Comunque andiamo... Si mangia... Oggi sushi...Entrambi annuiamo e ci alziamo per uscire dalla stanza, seguiti da mio fratello...
Quando entro in salone, dove la tavola è già apparecchiata, trovo tutti già seduti con i piatti già pieni...
Cecilia e Zoe mi mandano un occhiata maliziosa e io, sorridendo, scuoto la testa, come a voler dire che non è come pensano...
Ma è davvero così?
Sì, sicuramente...
Gianmarco non è mai stato il mio tipo...
E poi non ci siamo mai guardati come si guardano due che si piacciono...
Ci conosciamo da troppo tempo...
Perché le cose dovrebbero cambiare proprio adesso?
A risvegliarmi dai miei pensieri è Emanuele...Emanuele: Beh... Visto che siamo tutti qui, che ne dite se stasera andiamo a fare serata da qualche parte?
Diego: Davvero? Hai sempre odiato andare a ballare...
Emanuele: Sì, ma stasera ho voglia di fare qualcosa di diverso...
Elisa: Sì dai, perché no?
Giulia/Cecilia/Zoe: Io ci sto!
Tancredi: E me lo chiedi pure?Gianmarco non dice niente, mi rivolge solo un sorriso dolce per poi annuire...
Tancredi: Brò tutto bene? Sei silenzioso...
Gianmarco: Tranquillo... Tutto okay...Tancredi mi guarda di nuovo, con sguardo confuso...
Io alzo le mani negando, convinta, qualunque cosa lui stesse pensando...
Mi rivolgo alla mia migliore amica che mi guarda sorridendo sotto i baffi...Giulia: Tu che ti ridi??
Elisa: Ahahah... Niente niente!
Giulia: Se va beh... Piuttosto... Come ci organizziamo per dormire?
Emanuele: Io voglio mia sorella con me! Giulia dormirà con Tanc, no?
Tancredi: Eddai però! Questa prende spazio e coperte la notte... Regà, ditegli qualcosa pure voi...
Diego: A me va bene...Vedo Diego accarezzare dolcemente la coscia di Elisa, rivolgendole un sorriso...
Tancredi: Te pareva... Gian ti prego... Almeno tu...
Gianmarco: Anche a me va bene... Ci si stringerà nel lettone, perché io sul divano non ci dormo...Tancredi sbuffa di nuovo, alzandosi e andando a mettere il suo piatto nel lavandino in cucina, per poi tornare in salone da noi...
Tancredi: Prova a rompermi i coglioni mentre dormo e poi vedi...
Giulia: Tranquillo fratellino, sarà fatto... Sarà una delle notti peggiori della tua vita...Il povero malcapitato alza gli occhi al cielo, lasciandosi cadere pesantemente sul divano ed iniziando a guardare disinteressatamente le storie di instagram...
{To be continued...}
Numero parole: 785 🖋️
{Giulia} 💙
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere 💙 {Q4} 💜
FanfictionHei voi! 🤗 Si, parliamo prorio con voi che avete aperto questo libro 😏 Prima di cominciare, volevamo fare una piccola precisazione: In questa storia si parlerà di una certa Elisa e di una certa Giulia, ma tranquilli, non saranno Elisa Maino e Giul...