☆☆☆
Per Taehyung quella mattina era stato un risveglio traumatico, dato che non aveva le coperte addosso e sentiva il corpo tremendamente freddo. Sentiva anche un peso affianco a lui, così si alzò di scatto e quando aprì gli occhi, vide una chioma castana senza maglia raggomitolato tra le sue coperte.
«Chi sei...» sussurrò il biondo mentre tastava la spalla nuda dell'altro che non fece alcun movimento. Taehyung che non ricevette risposta, fece un verso infastidito per poi sporsi leggermente per capire chi fosse: Hoseok.
«Hobi!» Urlò il biondo facendo muovere di scatto il castano che si voltò verso l'amico con gli occhi sapalancati
«Ehi mi hai spaventato!»
«Che ci fai a casa mia!»
«Ma mi hai chiesto tu di rimanere...»
A quella frase Taehyung si ricordò facendo un verso di illuminazione: era così stanco che si era completamente dimenticato della sua presenza.
Hoseok tentò di riaddormentarsi, ma il biondo non gli diede possibilità visto che già cominciò a chiacchierare, perciò fece uno sbuffo e si buttò il cuscino in faccia.
«Certo Hobi che hai un sonno pesante... non ti sei accorto di nulla ieri sera?» Chiese il biondo mentre si alzava dal letto stiracchiandosi, per poi spalancare le tende rosa con i diversi fiori tigre disegnati sopra, e luce del sole il castano si coprì gli occhi sdraiandosi in diagonale su tutto il letto.
«Mh... che è successo ieri sera.» Bofonchiò Hoseok con la faccia spiaccicata sul cuscino.
«Seokjin è stato riaccompagnato da dei amici a casa verso... non lo so... e hanno fatto un casino solo per aprire la serratura.» Rispose Taehyung che si risedette sul letto, dato che era domenica e quindi non dovevano andare a scuola.
«Si... ho decisamente il sonno pesante.» Disse Hoseok alzando il busto dal letto poggiandosi alla testiera del letto.
Rimasero a contemplare il vuoto, con i continui sbadigli di Hoseok che contagiavano anche il biondo andando a creare un concerto di sbadigli; a quel punto Taehyung si allungò per prendere il suo cellulare trovandosi una miriade di messaggi da parte di Jimin e Yoongi.
«Chim e Yoongi si sono divertiti tanto ieri sera.»Rise Taehyung appena aprì le chat vedendo tutte le foto che gli avevano inviato, ovvero loro al buio sfocati che ridevano, un video di loro che correvano per il marciapiede e le ultime foto erano Jimin che dormiva sul divano in posizioni scomode.
Hoseok prese il telefono tra le mani del biondo cominciando a scorrere le foto e ridere.
«Vogliamo chiamarli?» Chiese poi il castano ridandogli il cellulare e Taeyung annuì aprendo la rubrica per chiamare Jimin e dopo molti squilli, una voce rauca e impastata nel sonno rispose.
«Mh...»
«Jimin-ah! Tutto bene? Come stai?»
«Bene...»
«Yoongi è li con te? Volete venire a casa mia?»
«Troppe domande insieme...»
«Scusami... comunque ha dormito con te?»
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...