☆☆☆
Jungkook era in anticipo e non vedeva l'ora di trascorrere quel pomeriggio che aveva in serbo per lui parecchie sorprese.
Aveva indossato una maglietta a maniche corte nera coperta da un giacchetto morbido, dei jeans neri con delle catene, un paio di scarpe con la suola molto spessa e come tocco di classe, ovviamente non poteva non mettere una generosa quantità di profumo.
«Bene... visto che è ancora presto continuo a prepare le fragole, venite in cucina.» Disse Seokjin e Jungkook varcò la soglia andando a sfiorare la spalla di Taehyung ancora li fermo a guardarlo; mentre camminava legò lo sguardo al suo per poi scomparire in cucina, lasciandolo immobile davanti la porta.
"Bravo annusami piccoletto dimmelo che ti fa impazzire..." Pensò Jungkook sogghignando appena vide il volto inebriato del biondo.
Fece un sospiro per poi sedersi a tavola, osservando le grandi spalle di Seokjin che flettevano quando tagliava una fragola con il coltello e poco dopo entrò Taehyung in cucina, con le braccia rilassate sui suoi fianchi camminando distrattamente ondeggiandoli. Quel movimento era ipnotico per il corvino che lo fissava da quando era entrato nella stanza fino a che non si era seduto, ad una certa distanza da lui. Notò che il biondo si era seduto piuttosto lontano, ma lo guardava comunque costantemente, dando l'impressione che avesse il bisogno di sedersi sul suo grembo.
A Jungkook gli si illuminarono gli occhi nel vedere il ragazzino preso dalle tentazioni, perché lo percepiva dai suoi sguardi abbastanza ovvi; tutte queste occhiate non potevano mancare, ma la voce di Seokjin interruppe quella magia.
«Taehyung per favore si sta facendo tardi... potresti montare la panna nel frattempo? Fai attenzione mi raccomando.» Chiese Seokjin spazientito per tutto il tempo che quelle dannate fragole gli stavano togliendo.
Taehyung annuì, per poi alzarsi e prendere il frullatore e una ciotola, poggiando tutto sul tavolo iniziando poi a montare; il biondo era concentrato, si leccò le labbra andando ad inumidirle mentre mescolava creando la schiuma.
Jungkook nel frattempo non distolse lo sguardo su di lui e Taehyung se n'era accorto continuando a mescolare fin quando la panna si era montata del tutto. Il biondo rimase in piedi con le ginocchia sulla sedia, tenendo la ciotola tra le braccia, aspettando che Seokjin terminasse, ma intanto prese un cucchiaio e cominciò a mangiare quello che vi era dentro. Si ingozzava letteralmente di quella panna, come se fosse il suo unico cibo della giornata.
«Tae smettila di mangiare tutta la panna! Me ne sono accorto non sono scemo...»
Il biondo roteò gli occhi, rimanendo immobile con ancora la ciotola davanti a sé ma cadeva in tentazione prendendo qualche cucchiaiata.
«Jungkook per favore gli togli la ciotola tra le mani?»Chiese il castano disperato e Jungkook fece una piccola risata, allungando poi il braccio verso di lui per poi afferrare la panna, portandosela vicino.
A quel gesto Taehyung fece uno sbuffo, sedendosi in modo composto sulla sedia, unendo il suo sguardo a quello del corvino, alternandolo con quello del recipiente che conteneva quella mousse tanto deliziosa.
Jungkook si accorse che stava cercando di tentarlo per ridargli la ciotola, ma cercò di farsi forza e non cedere, ma a un certo punto Taehyung si alzò dalla sedia, affiancando il corvino.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...