IX

748 52 11
                                    

☆☆☆

Aprì lentamente gli occhi, sentendo un odore che gli fece brontolare lo stomaco. Si alzò dal divano su cui era sdraiato e vide che la tv era andata in stand-by, e intanto nell'aria sentiva il rumore di qualcosa che bolliva in cucina, perciò andò diretto a vedere cosa stesse sui fornelli.

«Jinnie hyung?» Disse Taehyung mentre si stropicciava un occhio. Credeva fosse il fratello maggiore, ma ai fornelli non c'era lui, bensì Jungkook che appena vide il biondo entrare si girò verso di lui, gli mostrò un sorriso da coniglietto.

«Ben svegliato... sto preparando la cena, Seokjin ancora non è tornato.»

A quella vista Taehyung arrossì, semplicemente perché gli faceva piacere che si fosse interessato così lui. Era venuto a casa sua offrendogli cibo e compagnia, lo aveva coccolato e gli stava preparando la cena. Adorava il comportamento di Jungkook nei suoi confronti, pentendosi del fatto che per alcuni momenti si era fatto prendere dal panico credendo che fosse una cattiva persona.

«Grazie hyung non dovevi...» Disse il biondo accennando un sorriso timidamente; si avvicinò di più al corpo del corvino che era intento a mescolare e lo abbracciò affettuosamente.

«E grazie grazie per la compagnia...» Aggiunse poggiando la sua faccia contro il fianco di Jungkook che a quel gesto fece una risata. Quest'ultimo scese con la mano su tutta la schiena di Taehyung e si fermò sui suoi fianchi, stringendoli con una forza tanto da farlo lamentare dato che era piuttosto delicato.

«Non mi stringere forte...» Ridacchiò Taehyung che cercò di liberarsi dalla forte presa di Jungkook. Alzò lo sguardo e trovò quei grandi occhi scrutare il suo volto che diventava sempre più paonazzo.

«Te l'ho detto che sei bellissimo?» Chiese Jungkook accennando un sorriso e a quella domanda il minore si coprì il volto, facendo cenno di no con la testa. Nel mentre il brodo cominciò a bollire con più violenza, segno che il fuoco era troppo alto, ma data la situazione a nessuno dei due importava granché.

«Tu mi scombussoli il cervello... ne sei consapevole?»Sussurrò Jungkook avvicinandosi al volto di Taehyung togliendogli le mani dal viso, afferrando i suoi polsi leggermente. Fece poi scendere le mani sui suoi fianchi e indietreggiò facendolo appoggiare al muro.

«Da quando ti ho visto ti ho sempre in testa... ho continui pensieri contrastanti...»

Taehyung ebbe diversi brividi sul corpo e chiuse gli occhi per non doverli incrociare a quelli completamente neri del corvino che lentamente con le sue labbra fece un contorno del suo viso, lasciando leggeri baci ovunque senza sfiorare le labbra.

«Alcuni pensieri mi dicono di abbracciarti forte e cullarti fino al mattino dopo...» continuò Jungkook sul mento del minore; poi scese lentamente sul suo collo. Il biondo sentiva il suo fiato caldo che lo fece sospirare tremante.

«Ma altri... mi dicono di prenderti e sbatterti fino a farti perdere i sensi e preferisco di gran lunga quelli.»

Taehyung spalancò gli occhi, portando le sue mani sulle spalle di Jungkook, cercando di scappare da quella situazione imbarazzante.

«Hyung...»

«Shh...» Sussurrò il corvino contro la pelle del suo collo ambrato, prima che lo cominciasse a baciare avidamente; a quel gesto, il minore cominciò sospirare e aumentò la presa sulle possenti spalle del corvino.

Jungkook cominciò a mordere a succhiare una porzione di pelle, abbastanza forte da farlo sentire a Taehyung che lasciò un lieve gemito che arrivò perfettamente all'orecchio dell'altro che continuò.

Fairy || KookV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora