☆☆☆
"Merda! Proprio ora dovevano fare un incidente!" Urlò Seokjin poggiando la fronte sul volante diretto a casa sua, e nel frattempo Namjoon era al suo fianco, preso dalla rabbia mentre cercava di contattare Jungkook ma non rispondeva al cellulare.
"Non risponde..." Bisbigliò quasi parlando a sé stesso; Seokjin dopo altre imprecazioni e preoccupazioni, si ricordò che i suoi amici erano a casa quindi Taehyung non era solo. Perché non ci aveva pensato prima?
"Che idiota che sono... quasi mi dimenticavo che Jimin, Yoongi e Hoseok sono a casa sua! Non c'è nulla di cui preoccuparsi..."
"Ne sei sicuro? Non vuoi chiamarlo?" Alzò il sopracciglio il viola girandosi verso il castano che ci pensò su, ma poi alzò la mano per rifiutare alla richiesta.
"No, non ce n'è bisogno... rimangono sempre tutto il tempo che vogliono." Disse per poi rimanere in silenzio battendo le mani sul volante, per poi riprendere a parlare: "Per cui... se giro qui a sinistra andiamo diretti ai negozietti di souvenir tipici e bancarelle." Disse arrosendo lievemente, per poi girarsi verso di lui.
"Ti andrebbe di andarci?" Chiese con speranza.
Namjoon cercò di sperare che andava tutto bene e Taehyung era al sicuro con i suoi amici. Annuì sospirando, guardando il castano che attivò la freccia con un sorriso sincero leggermente imbarazzato.
L'altro sbuffò pesantemente passandosi una mano sullo stomaco.
"Dio che mal di pancia che ho..." borbottò fra sé e sé nervoso.
"Questo è sentimento..." Pensò invece il viola distratto dai suoi pensieri, portandosi una mano sul suo sorriso appena nato sul suo volto.
___"Jungkook cosa ci fai qui?" Disse mentre gli veniva dato quel mazzo di rose leggermente pesante, mentre la figura corvina entrava in casa sfiorandogli la spalla.
"Volevo passare a farti visita e... portarti un regalo speciale! Ti piacciono le rose vero? H-ho scelto bene?"
Chiese mostrando i suoi occhioni da cerbiatto che però al biondo davano sempre quella scarica sul tutto il corpo da fargli sudare freddo.Boccheggiò guardando i fiori per poi sorridere.
"Adoro i fiori, mi piacciono tanto!"
Si voltò verso il salotto dove vi era un tavolino con un vaso dorato vuoto.
"Metto i fiori in un vaso altrimenti muoiono subito..." Disse tranquillamente andando diretto verso l'oggetto in questione, ma una mano si insinuò nell'elastico dei suoi pantaloncini e venne tirato con forza e circondato dalle braccia possenti di Jungkook, sentendo poi il suo fiato caldo sul collo.
"Non mi ringrazi per bene? Sai quanto ho speso per questa merda?" Disse in un sussurro roco posando la presa su una natica del biondo stringendola con forza; i fiori caddero a terra e la mano del biondo si posizionò sul polso dell'altro, che palpava il suo sedere deliziosamente.
Taehyung rimase scioccato per come si era posto il corvino rimanendo senza parole per un attimo per poi ridacchiare.
"I-io..." Farfugliò il biondo mentre Jungkook che con entrambe le mani andò ad accarezzare l'interno delle sue cosce, strusciando la sua intimità già dura contro il suo sedere.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...