X

675 50 15
                                    

☆☆☆

«Jungkook... cosa vuoi spiegare.» Disse con una risatina amara Namjoon, dopo aver visto i due mangiarsi a vicenda. Taehyung scese dalle gambe di Jungkook torturandosi le dita, guardando il pavimento.

«Jinnie hyung...» Sussurrò poi al fratello che rimase affianco al viola a braccia conserte, tentando di sorridere per rilassare un po' la situazione.

«S-stai crescendo no? Questi s-sono gli ormoni Fairy.» Rispose guardando il volto confuso e spaventato di Taehyung. Seokjin sospirò, per poi sedersi a tavola accavallando le gambe, e Namjoon lo seguì, sedendosi a capotavola di fronte a lui tenendo le labbra serrate, alzando un sopracciglio.

Gli altri due invece rimasero in silenzio imbarazzati, non sapendo cosa dire.

«Beh? Che avete adesso?» Disse il viola con un filo di sarcasmo, «Sedetevi dai...» continuò.

I due allora si sedettero lentamente a tavola mantenendo una certa distanza, ma era piuttosto inutile ormai, dato che erano stati scoperti.

«Da quanto va avanti? Jungkook perché non me lo hai detto? Ci diciamo sempre tutto!» Esclamò Namjoon abbastanza arrabbiato, visto che il suo amico lo conosceva da molto tempo e non si erano mai nascosti nulla. Jungkook fece un sospiro cercando di sopprimete un sorriso, per poi guardare il viola che era in attesa di una risposta.

«È-è successo tutto così in fretta che non ho potuto nemmeno io capire quello che provo... so solamente che Taehyung mi ha affascinato dalla prima volta che l'ho visto e non posso più farne a meno.» Rispose facendo imbarazzare il più piccolo, che abbassò lo sguardo diventato paonazzo; sguardo che Seokjin notò subito e lo fece sospirare pesantemente passandosi una mano sul volto.

Ma Namjoon a quelle parole storse il naso, e fece una risata amara, attirando lo sguardo di Jungkook che smise di sorridere di colpo.

«Ehm... Come ho detto prima s-stai crescendo Taehyung! Ti sei preso una cotta per Jungkook!»Esclamò il suo fratello maggiore con voce acuta, strizzandogli le guance facendolo ribellare come un bambino.

«Jinnie smettila! N-non sono cotto...» Sussurrò le ultime parole divenendo ancora più rosso in viso facendo ridere tutti i presenti, tra cui Jungkook che appena incrociò il suo sguardo si ammutolì e lo guardò intensamente.

«Sapevo ti piacesse il mio amico, ma di certo non che gli saresti saltato addosso! Aish... Questi ormoni...»Scherzò Seokjin tirando un sorriso, mettendo ancor di più il dito nella piaga. Jungkook rise a quella battuta, a differenza di Taehyung che rimase offeso quella volta.

E quando incrociò lo sguardo con il corvino che lo guardava ridendo, ebbe una fitta al cuore.

«Basta avete rotto tutti.» Borbottò alzandosi dalla sedia dirigendosi verso il piano di sopra.

«E dai fairy non fare così!» Disse il fratello smettendo immediatamente di ridere cercando di richiamarlo, ma i tentativi vennero rifiutati dall'altro, che non volle rimanere altro tempo li dentro per essere deriso, andando quindi in camera sua sbattendo la porta con un tonfo.

«Jin forse hai esagerato.» Sussurrò Jungkook dopo essersi schiarito la voce, rimanendo a sguardo basso un po' in colpa per aver riso alle battute del castano.

Fairy || KookV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora