☆☆☆
"Buono?"
"Mhmh!" Esclamò il biondo al fratello per poi continuare a leccare il proprio gelato seduto al tavolo insieme a Namjoon e Jungkook. Quest'ultimo si trovava al suo fianco e anche lui gustava un bel cono al cioccolato. Mentre il viola e il castano parlavano fra di loro, Taehyung affondava completamente la faccia nel suo gelato, ricoprendo tutta la sua bocca di fragola.
Il corvino osservò il suo viso battendo la gamba a terra agitato.
"Forza Jungkook! Leccagli avidamente tutta la bocca..."
Agli ennesimi pensieri scosse la testa prendendo un tovagliolo.
"Fatti pulire per bene..." Borbottò mentre allungava il fazzoletto con sguardo serio, sulle labbra arrossate e leggermente gonfie dell'altro per via del gelato freddo. Mentre lo puliva Namjoon si fermò nel parlare per assistere alla scena con un piccolo sorriso e nel frattempo il più piccolo si fece pulire la bocca e le mani da Jungkook che lo guardava amorevolmente. Quest'ultimo si sentì osservato, voltando quindi lo sguardo verso gli altri due, arrossendo poco dopo.
"Quando andiamo alle giostre?" Chiese lagnandosi a un certo punto Taehyung quando i più grandi si erano chiusi nei loro argomenti di università facendolo annoiare.
"Va bene andiamo capriccioso..." Rispose Seokjin alzandosi dal tavolo insieme agli altri. Jungkook subito si avvicinò a Taehyung osservandolo dalla testa ai piedi, mordendosi il labbro.
"È così sexy con quella giacca quasi trasparente..."
Sentì i palmi delle mani sudare e stava per avvicinare una di esse sul fondoschiena del biondo, ma una mano possente gli diede uno schiaffo sul dorso. Namjoon era proprio affianco a lui e fece cenno di no con la testa.
Il corvino allora tentennò un po' osservando il viola prendere la mano di Seokjin stringendola affettuosamente e quel punto il suo sguardo da cerbiatto sulle mani di Taehyung e afferrò di scatto la sua mano stringendola. Il piccolo allora alzò lo sguardo su di lui sorridendo, per poi tornare con gli occhi sulla strada popolata da gente che come loro si godeva la bella giornata.
"Kookie andiamo sulle giostre insieme?" Domandò speranzoso il biondo alzando gli occhi grandi verso Jungkook.
"L'unica giostra che proverai sarà il mio cazzo..."
"Ovvio... ci divertiremo un sacco." Rispose pensieroso, mentre si guardava attorno, cercando di non incrociare lo sguardo sul corpo e sul viso del più piccolo.
Passeggiarono silenziosamente fino alle giostre e Taehyung cominciò a saltellare quando le vide in lontananza. Era tutto tranquillo fino a che, Taehyung avvistò tra tutte le bancarelle del cibo, un piccolo stand con i palloncini e ovviamente pregò il fratello per prenderne uno rosso e lo accontentò. Jungkook non poteva fare a meno di ammirare la felicità del ragazzino mentre lo afferrava sentendo il petto scaldarsi; si stranì a quella sensazione toccandosi il petto.
"Allora hyung, prima... andiamo alle macchine scontro, poooi... andiamo sulle montagne russe e-" Venne interrotto dalla voce del più grande già leggermente stizzito.
"Abbassa la voce... mi da sui nervi." Sussurrò fra sé e sé senza farsi sentire.
"O-okay scusa..." Rispose offeso l'altro con sguardo triste, ma durò poco come se si fosse già dimenticato continuando quindi a urlare e gesticolare.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...