☆☆☆
Taehyung aveva appena finito di studiare e colse l'occasione per chiamare Jimin; doveva assolutamente raccontargli quello che era successo appena se ne erano andati, perciò si sdraiò sul letto venendo coccolato dalle coperte morbide a contatto con le sue gambe, liberate ormai dal suo pantaloncino che con il passare del tempo stava diventando troppo scomodo, per questo rimase finalmente in mutande.
Ci furono due semplici squilli e subito dopo la voce di Jimin apparve.
"Fairy... come va?" Il rosa disse quelle parole come se già sapesse tutto e infatti non vedeva l'ora di ricevere quella chiamata e sapere tutto nei minimi dettagli.
"Benissimo! Jungkook è super adorabile!"
"Non aspettavo altro... prendo qualcosa da mangiare e sono tutto orecchie."
In quel momento si sdraiò a pancia in sù aspettando che Jimin lo invitasse a parlare.
"Vai puoi parlare."
A quel punto Taehyung cominciò a raccontare quello che era successo in loro assenza, dal momento di quiete tra i due al piccolo "giochetto" che aveva fatto con il corvino. Lo raccontò come se fosse una cosa divertente e a ciò Jimin esclamò: "Tu cosa? O mio dio Taehyung ti rendi conto di quello che hai fatto?"
"Cosa ho fatto? A me è sembrato divertente..." Chiese, facendo ridere di gusto l'altro dall'altra parte del telefono.
"Quanto sei sciocco fairy... quello che tu gli hai fatto si chiama piedino, sai cos'è?"
"N-no... cos'è?" Domandò il biondo accigliandosi, curioso di sapere cosa avesse fatto di così assurdo. Come era riuscito a rendere qualcosa tanto innocente e buffa , in una cosa sporca?
"Allora... fare piedino ad una persona è un modo velato per dirgli che sei disposto a fare le cosacce con lui... quindi lui avendo risposto al tuo gesto vuol dire che ti ha assecondato"
"Oddio cosa devo fare Jimin aiutami."
A quelle parole Taehyung si agitò, solo al pensiero di aver invitato un ragazzo a fare quelle cose e per di più usando i suoi piedi! Erano la parte del corpo che a lui faceva ridere di più, la usava sempre per dare fastidio a Seokjin e anche il resto dei suoi amici.
"Stai tranquillo Taehyung non hai fatto nulla di sbagliato... la prossima volta ti scusi con lui per aver frainteso."
Taehyung rimase sdraiato senza dire una parola; non ci stava capendo nulla, era ancora scosso per la scoperta appena fatta.
"Q-quindi i miei piedi sono belli?"
"Si fairy i tuoi piedi sono belli..." Rispose l'altro con divertimento, facendo ridere l'altro in modo sguaiato.
"A-anche a Jungkook piacciono i miei piedi?"
"No Tae a lui piaci tu... A te piace?"
"A me piace tanto Jungkook! Ha i denti che lo fanno sembrare un coniglietto." Rispose ridacchiando.
"Ascolta, fa quello che ti senti di fare, se vuoi continuare a stargli vicino e parlargli fallo, ma fai attenzione."
Taehyung rimase in silenzio, cercando di incamerare le parole di Jimin che lo misero ancora più in difficoltà.
"Va bene grazie Jiminie..."
"Va bene fairy... sei il mio cucciolo."
Taehyung rise a quelle parole; era tutto nuovo per lui nonostante le sue piccole esperienze, ma ovviamente una cosa del genere non era mai capitata. Sapevano tutti che era una delle situazioni più piccanti che lui ebbe mai provato, perciò era preso molto dall'euforia.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...