☆☆☆
Era un giorno come tanti e Taehyung era in una tavola calda finalmente in compagnia di Hoseok Jimin e Yoongi. Appena usciti da scuola andarono a pranzo fuori, volendo stare un po' insieme visto che era da molto che non si vedevano.
I motivi di questa lontananza erano che, la coppia del gruppo aveva cominciato ad uscire più spesso per conto proprio volendo condividere maggior tempo da soli, Hoseok aveva da poco conosciuto una ragazza e infine Taehyung passava sempre più tempo con Jungkook.
Avevano stretto un bel rapporto i due, il più grande faceva come al solito visita al biondo quasi tutti i giorni sotto il controllo di Seokjin passavano le giornate insieme. Guardavano i dvd preferiti del piccolo, mangiavano tante cose buone e poco salutari e trascorrevano poi il tempo fuori in giardino, perché Taehyung voleva stare almeno un po' di tempo a contatto con la natura.
Al corvino raccontò qualsiasi leggenda riguardante le fate, gli mostrò tutti i disegni e le foto di quelle creature affascinanti. Jungkook apprezzava tutto ciò ma come sempre doveva non pensare a cose brutte per tutto il tempo.
Seokjin sapendo ormai la situazione del corvino dato che Namjoon gliene parlò, continuò a prendere diverse precauzioni, ovvero vestire in modo adeguato il piccolo nonostante i capricci che faceva, e tenerli sempre sott'occhio. Ma il lato negativo di ciò era che Namjoon e Seokjin si stavano vedendo sempre di meno
Il viola cominciava a sentire sempre di più il bisogno di trascorrere del tempo con il suo ragazzo, quindi quel giorno stesso aveva deciso di voler passare tutta la giornata con lui e chissà, magari avere un momento intimo. I due presero una decisione, ovvero lasciare che Taehyung andasse a casa di Jungkook e poi sarebbe tornato a casa la sera.
Forse poteva essere un gesto affrettato, ma dovevano dopotutto assicurarsi che il corvino stesse davvero cambiando e in un certo senso "guarendo". Per questo Namjoon gli prese appuntamento con uno psichiatra, per poterlo aiutare con i diversi traumi. Jungkook sembrava disposto, avendo capito una volta per tutte che quelle voci nella sua testa erano nemiche.
"Fairy se metti il ketchup sull'omelette è molto meglio fidati!" Esclamò Hoseok facendo sbuffare l'altro.
"Ma a me fa schifo e lo sai!"
"Ma provalo!" Disse di nuovo ridendo, per poi spruzzare la salsa all'angolo dell'omelette facendo lamentare rumorosamente il biondo.
"Tae non fare i capricci su... assaggia, poi se non ti piace quella parte la mangio io." Si intromise Jimin con tono tranquillo; a quel punto il biondo fece una faccia disgustata, mettendoci più del dovuto per mangiare il boccone. Aspettarono tutti il verdetto fino a che udirono un gemito di piacere da parte sua.
"Buonissimo!"
"Visto? Te l'avevo detto." Rispose Hoseok per poi prendere una manciata di kimchi. Passarono il tempo a chiacchierare e ridere, quando arrivò una notifica al cellulare di Taehyung.
Jungkook:
Piccolo sto arrivando!Sorrise eccitato al messaggio, pigiando frettolosamente i tasti.
Taehyung:
ok <3"Sta arrivando?" Chiese il rosa mentre veniva imboccato con la zuppa da Yoongi. Il piccolo annuì prendendo le sue cose per alzarsi dalla sedia. Lo accompagnarono all'uscita e aspettarono che arrivasse Jungkook.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...