☆☆☆
Arrivarono a destinazione e suonarono il campanello, con in mano diverse buste che contenevano il cibo ancora caldo.
Jungkook si era vestito piuttosto bene sapendo che in casa avrebbe trovato il fratellino di Seokjin e non avrebbe di certo voluto sfigurare davanti a quella figura eterea; lo pensava davvero perché era veramente meraviglioso e delicato proprio come una fata, infatti aveva ragione il fratello maggiore a chiamarlo in quel modo, gli calzava a pennello.
Jungkook indossò una maglia nera a maniche lunghe, con dei jeans aderenti neri e un paio di scarponcini completando il look con degli orecchini a cerchietto neri. Si era sistemato al meglio i suoi capelli neri freschi di tinta blu che si intonavano perfettamente al completo che aveva indossato.
Anche Namjoon si era vestito bene per l'occasione volendo apparire presentabile per la sua cotta. Indossò una camicia bianca con dei jeans chiari e scarpe da ginnastica bianche adornandosi il polso con un rolex e braccialetti d'oro e per quanto riguarda i suoi capelli viola, li portò indietro scoprendo la sua fronte.
Aspettarono qualche secondo, per poi essere accolti da Seokjin sorridente, e Namjoon gli rivolse un sorriso avvampando leggermente quando i loro occhi si incrociarono.
«Prego entrate...» Disse il castano spostandosi al lato della porta; i due entrarono e osservarono meglio la casa, visto che la sera prima non diedero molta importanza a ciò che avevano intorno. Era veramente graziosa e ordinata e si potevano notare piccole decorazioni rosa che spiccavano tra quelle di colore neutro e rilassanti alla vista.
«Le buste datele a me, cosi sistemo tutto nei piatti... venite in cucina.» Annunciò Seokjin venendo seguito da i due che ancora non proferirono parola. Erano imbarazzati? Abbastanza perché entrambi erano a stretto contatto con le loro crush, perché si, per Jungkook quel ragazzo poteva essere considerato una crush: irraggiungibile e troppo bello per lui.
Jungkook rimase leggermente deluso quando però si accorse che ancora non si era presentato; che forse non era in casa? Probabile, ma era un vero peccato visto che si era vestito bene solo per lui e magari lo avrebbe potuto conoscere meglio.
«Ciao...» Ma una voce timida però fece capolino in cucina e attirò l'attenzione di tutti; era lì in tutta la sua bellezza: i suoi capelli biondi incorniciavano il suo viso delicato dalle guanciotte leggermente rosse e dalle labbra carnose e gli occhi grandi, le sue orecchie erano scoperte potendo notare un orecchino pendente che gli accarezzava il collo e le sue clavicole erano in bella mostra, da una maglia bianca quasi trasparente indossata in modo tale da mostrare la sua spalla color caramello e infine un pantaloncino celeste chiaro che faceva risaltare le sue gambe lisce senza alcun pelo.
Nel guardarlo, le pupille di Jungkook si dilatarono a tal punto da rendere i suoi occhi completamente neri creando attorno a sé una luce che lo illuminava che dava ombra a tutto ciò che lo circondava.
«Ciao...» Rispose il corvino abbassando lo sguardo con un sorrisetto. Entrò in cucina seguito da altri tre, forse erano suoi amici; quest'ultimi con la testolina stavano scrutando i volti di Namjoon e Jungkook e quando videro lui, fecero un sorriso sghembo andando poi a sedersi a tavola.
Jungkook riusciva a notare come uno dei tre fosse appiccicato a Taehyung tanto da sembrare una coppia: quel ragazzo aveva i capelli rosa a parer suo orribili e stava parlando silenziosamente con il biondo che arrosiva leggermente e annuiva freneticamente.
Guardò poi gli altri due ragazzi affianco a loro, tra cui uno dai capelli bianchi dallo sguardo da pesce lesso, mentre l'altro dai capelli castani rideva origliando la conversazione dei due, alquanto privata visto che sussuravano tra di loro. Serrò la mascella e cercò di dare ascolto alla conversazione di Seokjin e Namjoon che stavano parlando di economia.
STAI LEGGENDO
Fairy || KookV
FanfictionTaehyung è un ragazzino di diciassette anni e vive con suo fratello maggiore Seokjin. Taehyung è solare, con l'animo spensierato e passa la maggior parte del suo tempo con i suoi amici Yoongi Jimin e Hoseok. La sua vita -fatta da uscite la sera e po...